CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Nuovo Ducato: a che punto siamo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
18
Ercolino
Ercolino
15/06/2007 2
Inserito il 28/06/2007 alle: 11:59:51
nuovo ducato 160mj. dopo 48 ore dal ritiro, dopo 87 km, rottura del paraolio del cambio !!!! In officina un altro ducato stesso difetto[:(] l'officina autorizzata FIAT dice di "tenere sotto controllo" !!!
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 31/07/2007 alle: 20:22:44
Buonasera a tutti e buone ferie con ottimi km. Aggiorno la situazione sollciti inervento fiat sul mio ducato 160 per infiltrazione acqua: dopo c.ca 1 mse dall'ultima telefonata per sollecitare la cosa, e non avendo avuto risposta alcuna, oggi ho richiamato e mi è stato risposto che sarebbe stato fatto un altro sollecito e che comunque la coa è ora nelle mani del servizio clienti fiat, e saro' contattato da un "esperto" per risolvere definitivamente il problema. E voi come siete messi? Ciao a tutti
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 31/07/2007 alle: 21:03:09
quote:Originally posted by shells
Cari amici, anche io come tutti soffro del problema su ADRIA TWIN - DUCATO. FIAT per ora dice che non c'è nessun richiamo, anzi si ostina a negare il problema, ma la vera novità è che è partita la campagna di richiamo sui PEUGEOT BOXER furgoni e corrispettivi CITROEN, da circa 20 gg. con un KIT di intervento che prevede di verse operazioni, fra cui la sigillatura in area vetro della cornice in plastica anche nella sovrapposizione, nonchè un coperchio posto sopra il motore. La fonte è accertata ed interna a Peugeot; mi è stato anche detto che il problema è piuttosto importante perchè l'acqua finisce in altre parti delicate e soggette ad interferenze elettriche. Allora FIAT che cosa sta facendo per noi ? se ne frega ? >
> ti posso dire che peugot e citroen non usano il 2,3 jtd sofim ma usano il 2.2 il quale a molti più problemi con l'acqua forse è per questo che fiat tarda ma a mè sorge un dobbio ma chi lava il motore poi cosa gli succede gli resta tutta l'acqua sulla testata[?] non è polemica è curiosita visto che ho anche io il motore fiat ma non ho il problema dell'acqua (non grazie a fiat ma all'alestitore[:D]) saluti
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/08/2007 alle: 23:15:22
ciao a tutti volevo rispondere a quel signore il quale a pensato come molti di segnalare la cosa alle riviste di settore, beh tranquillo evita pure di perdere del tempo tanto fino a quando la fiat o ford insomma le case costruttrici nn li autorizzano in parte a farlo loro nn si espongono ( ce troppa politica commerciale sotto) io come molti altri o provato ad inviare mael sia ad ac autocaravan e plenair in piu contattai il sig. mario oralndi ma nulla mai vista una delle mie lettere e da allora le 3 riviste di settore ke tra l altro parlano sempre e solo delle stesse cose come se ki scrive i testi sia la stessa persona nn le compro piu cmq ciao e auguri con la fiat ke vedo nn e da meno della ford a saper prendere solo i soldi poi ki si e visto si e visto
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 03/08/2007 alle: 09:07:24
Per quanto riguarda la soluzione al problema dell'acqua sulla testata del motore [xx(] ho informazioni dal meccanico, a cui mi sono rivolto per il problema dello spegnimento, che per settembre dovrebbe essere pronta la modifica che consiste nel posizionamento di un carter in plastica di copertura sulla testata.[:D] Non mi interessa fare polemica[:p], ma non è vero che Fiat una volta venduto il mezzo se ne frega, certo dovrebbero essere più solleciti nell'intervenire[}:)], andrebbe tutto a loro vantaggio anche di immagine[:o)], visto che se ne parla tanto, e anche noi non dovremmo discutere e arrabbiarci [:(!]per vedere risolti i vari problemi che inevitabilmente una meccanica nuova comporta, ma che devono, senza discussioni, essere risolti! Saluti a tutti Ezio
lale113
lale113
-
Inserito il 07/08/2007 alle: 19:20:45
Carissimi colleghi di vita volevo comunicarvi che sono stato interpellato da Fiat e mi hanno comunicato che da fine settembre a fine ottobre ci sarà un richiamo per i mezzi come i Ns verra fatto il tutto in due tempi primo un intervento per la rimozione della ruggine ed in secondo la messa di un kit per risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua sulla testata del motore ora un saluto e buone vacanze a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link