quote:Originally posted by shells> ti posso dire che peugot e citroen non usano il 2,3 jtd sofim ma usano il 2.2 il quale a molti più problemi con l'acqua forse è per questo che fiat tarda ma a mè sorge un dobbio ma chi lava il motore poi cosa gli succede gli resta tutta l'acqua sulla testata[?] non è polemica è curiosita visto che ho anche io il motore fiat ma non ho il problema dell'acqua (non grazie a fiat ma all'alestitore[:D]) saluti
Cari amici, anche io come tutti soffro del problema su ADRIA TWIN - DUCATO. FIAT per ora dice che non c'è nessun richiamo, anzi si ostina a negare il problema, ma la vera novità è che è partita la campagna di richiamo sui PEUGEOT BOXER furgoni e corrispettivi CITROEN, da circa 20 gg. con un KIT di intervento che prevede di verse operazioni, fra cui la sigillatura in area vetro della cornice in plastica anche nella sovrapposizione, nonchè un coperchio posto sopra il motore. La fonte è accertata ed interna a Peugeot; mi è stato anche detto che il problema è piuttosto importante perchè l'acqua finisce in altre parti delicate e soggette ad interferenze elettriche. Allora FIAT che cosa sta facendo per noi ? se ne frega ? >