CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Nuovo Ducato roller Granduca garage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
livius
livius
05/11/2006 4
Inserito il 05/11/2006 alle: 09:53:04
Qualcuno si è già preso il nuovo Roller Granduca con il nuovo motore ducato 2.3? Vorrei sapere come va, i consumi la velocità ...
lambi
lambi
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 12:05:10
io lo ritiro lunedi si faro sapere,non hai specificato il modello ,io ho preso un semintegrale con garage ciao

Modificato da lambi il 05/11/2006 alle 12:06:09
19
livius
livius
05/11/2006 4
Inserito il 05/11/2006 alle: 14:38:17
quote:Originally posted by lambi
io lo ritiro lunedi si faro sapere,non hai specificato il modello ,io ho preso un semintegrale con garage ciao >
> anch'io pensavo di prendermi il semintegrale con garage ma sono ancora indeciso sulla motorizzazione
pinky59
pinky59
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 15:04:29
io lo ritiro lunedi si faro sapere,non hai specificato il modello ,io ho preso un semintegrale con garage ciao >
> Ciao lambi, ho letto che ritiri il tuo garage p lunedì! Quando lo hai ordinato? anche noi abbiamo preso il tuo stesso modello a fine settembre ma purtroppo proprio ieri ci hanno detto ke forse le consegne sono previste per marzo/aprile!!!! Siamo disperati tutto questo tempo senza il nostro camper!!!! Ci puoi tirare su il morale quando ritirerai il tuo con qualche immagine e informazioni. ciao grazie.[|)]
19
luccasilver
luccasilver
14/08/2006 18
Inserito il 05/11/2006 alle: 18:56:34
Be rimango sorpreso a leggere che lunedi viene gia conseganato un nuovo mezzo roller team.Io ho fatto il contratto direttamente in fiera per il Granduca garage mansardato,con meccanica 3000 157 cv e ahime mi hanno detto che forse lo potrewmo avere per fine marzo.Forse sono stati venduti troppi mezzi nuovi e i tempi purtroppo si allungano?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pinky59
pinky59
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 20:27:54
quote:Originally posted by luccasilver
Be rimango sorpreso a leggere che lunedi viene gia conseganato un nuovo mezzo roller team.Io ho fatto il contratto direttamente in fiera per il Granduca garage mansardato,con meccanica 3000 157 cv e ahime mi hanno detto che forse lo potrewmo avere per fine marzo.Forse sono stati venduti troppi mezzi nuovi e i tempi purtroppo si allungano? >
> Ciao luccasilver, anke a noi come data di consegna, per un nuovo granduca garage p 130 cv ordinato a fine settembre, era stata data subito a fine dicembre e poi proprio ieri la triste notizie ke diceva marzo/aprile!!! Appena riceveremo altre notizie faremo sapere. Speriamo ke alcune consegne avvengano veramente, almeno qualcosa si muove.
lambi
lambi
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 05:01:51
non so che dire ,io lo visto in fiera ,il concessionario lo aveva già pronto sul piazzale il 2300 130cv col il clima lo immatricolato ad ottobre ,il ritardo della consegna e da attribuire al montaggio dell'antenna satellitare che non arrivava ,ma per il resto era già pronto , sul piazzale hanno molti CI pronto per la consegna ,che come sai sono ugualissimi al roller poi ti farò sapere ora mi fate venire un dubbio che il mio fosse quello che era in fiera?????? ciao Lam

Modificato da lambi il 06/11/2006 alle 05:05:53
19
livius
livius
05/11/2006 4
Inserito il 08/11/2006 alle: 08:18:41
> Hai forse provato il nuovo camper?
lambi
lambi
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 10:55:43
non ancora ,ho rimandato il ritiro causa malattia appena provato vi dirò Lam
lambi
lambi
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 06:18:26
finalmente ritirato ieri ,mi hanno spiegato il perchè non c'è ne siano pronti ,il lotto che hanno fatto risale al marzo di quest'anno il mio e stato ordinato dal concessionario a maggio (ne hanno ordinato uno)anche perchè il modello era nuovo e non sapevano della riuscita sul mercato ,ora si trovano in difficoltà per la consegna per le troppo richieste che hanno ricevuto ,se lo avessi ordinato ora mi sarebbe stato consegnato a marzo del 2007 lo portato per poco, la guida lo trovata ottima e comoda per i consumi al momento e difficile valutarli ha 200 km ,al momento il compiuterino di bordo mi dice che ha fatto 9 al litro con una velocita non superiore a 100, la trigano mi ha montato le sospenzioni ad aria alko, e devo dire che nei sorpassi non ha risentito troppo dello schiaffo per il resto vi farò sapere alla mia prima vera uscita un saluto ESTETICAMENTE SI PRESENTA ALLA GRANDE
19
livius
livius
05/11/2006 4
Inserito il 09/11/2006 alle: 08:57:24
finalmente ritirato ieri ,mi hanno spiegato il perchè non c'è ne siano pronti ,il lotto che hanno fatto risale al marzo di quest'anno il mio e stato ordinato dal concessionario a maggio (ne hanno ordinato uno)anche perchè il modello era nuovo e non sapevano della riuscita sul mercato ,ora si trovano in difficoltà per la consegna per le troppo richieste che hanno ricevuto ,se lo avessi ordinato ora mi sarebbe stato consegnato a marzo del 2007 lo portato per poco, la guida lo trovata ottima e comoda per i consumi al momento e difficile valutarli ha 200 km ,al momento il compiuterino di bordo mi dice che ha fatto 9 al litro con una velocita non superiore a 100, la trigano mi ha montato le sospenzioni ad aria alko, e devo dire che nei sorpassi non ha risentito troppo dello schiaffo per il resto vi farò sapere alla mia prima vera uscita un saluto ESTETICAMENTE SI PRESENTA ALLA GRANDE >
> Se non mi sbaglio le sospensioni Alko non vengono montate di serie. Mi confermi?
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:50:50
Ciao a tutti. Non so se può interessare, ma io sono un felice possessore di un Granduca Gar. P di Giugno 2006 - penultima serie, quindi su meccanica RENAULT, precisamente il 2.5 dci da 120hp. Mi rendo conto che, variando la meccanica, le cose (soprattutto i consumi) possono cambiare, però vi voglio dire che con il mio semintegrale faccio tranquillamente i 10 km/l (con una media intorno ai 110 km/h). Quest'estate sono andato insieme ad altri equipaggi che tenevano medie più basse ed ho superato senza problemi gli 11! Sperando di avervi dato delle indicazioni utili, un saluto e.................... Buoni km a tutti [;)]
lambi
lambi
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 10:29:30
verissimo le sospenzioni ad aria non sono di serie ,ma me le hanno messe come omaggio ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link