quote:Originally posted by europeoe> scusa europeoe ma che ti prende oggi hai preso il Natale per il 1° aprile? Di là tassa sui camper, qui il ducato trazione posteriore, poi?...scherzo ovviamente e tanti auguri a tutti!
VI PIACEREBBE......[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Buon Natale a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by profros> Il mio !!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
anche con una sola ruota a trazione anteriore è sempre meglio della trebbiatrice ford. Attendiamo sempre qualche nome di veicolo importante con meccanica ford.[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by profros> verissimo il mio difatti è rigorosamente trazione anteriore.... ciao michele [:)]
anche con una sola ruota a trazione anteriore è sempre meglio della trebbiatrice ford. Attendiamo sempre qualche nome di veicolo importante con meccanica ford.[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:chissa perche parlano tutti contro ford e al 99 per 100 tutta gente che nella vita ha avuto sempre fiat. ragazzi stiamo nel 2008 non dorme piu nessuna casa costruttrice tutti sono perfetti e tutti hanno difetti>> Io ben 5 Ford. Quindi posso certamente dire la mia.[;)]