http://iveco.com.au/
NAVECO Ltd 264, Zhong Yang Road - 0 Nanjing (China) in francia ... DIRECTION SERVICE 6, Rue Enrico Fermi - 78191 Trappes (France) Tel. 00.33.130668145 - Fax. 00.33.130668230 www.iveco.com Io difendo Fiat per come mi tratta e , Sempre dico peste e corna di Renault e dei francesi , solo perchè so come sono , è come lavorano . Poi io ho generalizzato ma se hai letto tra le righe , io ho parlato della rete è , di chi ci gira intorno . Ti dico l'ultima e poi vado ... Ho comprato Roller Team che è del gruppo TRIGANO (francese ) Sigh , ma è costruito in italia , ( ho visitato lo stabilimento di San Gimignano loc. Cusona (SI) - Italywww.rollerteam.it
) Prima di prendere il sopracitato , sono andato ad una fiera di camper ... e io è mia moglie avevamo visto un motorhome bellissimo , è stava anche nel nostro badget . Guardato in ogni punto ... uau che bello ... chiamiamo l'omino per saperne di più , lui gentilmente ha spiegato tutto e alla fine , dopo 1/4 d' ora di chiarimenti , ( secondo me ,era molto preparato ) , si è vantato , di aver costruito questo mezzo su meccanica R...... mi e venuto il voltastomaco , Cordialmente ... ho salutato , è mi sono allontanato . Anche io ho avuto l'acqua sulla testata del motore . Non dico che qui , che la . Ho smontato i tergicristalli , ho tolto la paratia nera , con 5 € ( tra clips è mastice ) più 15 minuti di passatempo ho risolto il problema è , ci godiamo in felicità le nostre uscite , ( dal 12 05 07 gia percorsi 9500 km ) . Un Abbraccio ciao Gianfrancoquote:Originally posted by Kinobi> Io ho ben letto quello che hai scritto . Mi sa che tu non ti ricordi cosa hai scritto !!! TE LO RICORDO CON IL COPIA INCOLLA . Che chi difende Fiat a spada tratta, cosa rispettabilissima, spesso dice peste e corna di Renault e dei francesi, forse ignorando di avere sul proprio Ducato un motore PSA e quindi francese. Mi sa che tra i due ... il ripasso lo deve fare qualcunaltro , non il sottoscritto . Non ho altro da aggiungere Ciao
Grazie della precisazione Soundmachine. Ma hai ben letto quello che io ho scritto? Vero il 160 CV è Iveco. Perciò ogni boiata che non va è colpa di FIAT. Non serve fare il copia ed incolla con le filiali. >
quote:Originally posted by soundmachine> Io non ti avevo per nulla tirato in ballo, ma ti ci sei tirato da solo. E poichè tiri in ballo me, ti rispondo che non ho parlato del ducato Iveco, ma del PSA. Cmq. non mi sembra di aver mai mancato di rispetto nei confronti né di Fiat, né dell'Italia che amo in quanto mia Patria. Non mi sembra nemmeno di essere stato polemico, ma tu un pò lo sei però e mi sembra anche che non accetti nessun altra idea che non sia assolutamente in linea con la tua. Ne prendo atto a questo punto, forse non siamo in un forum. comunque ciao lo stesso.
quote:Originally posted by Kinobi> Io ho ben letto quello che hai scritto . Mi sa che tu non ti ricordi cosa hai scritto !!! TE LO RICORDO CON IL COPIA INCOLLA . Che chi difende Fiat a spada tratta, cosa rispettabilissima, spesso dice peste e corna di Renault e dei francesi, forse ignorando di avere sul proprio Ducato un motore PSA e quindi francese. Mi sa che tra i due ... il ripasso lo deve fare qualcunaltro , non il sottoscritto . Non ho altro da aggiungere Ciao
Grazie della precisazione Soundmachine. Ma hai ben letto quello che io ho scritto? Vero il 160 CV è Iveco. Perciò ogni boiata che non va è colpa di FIAT. Non serve fare il copia ed incolla con le filiali. >
>
quote:Originally posted by granraf> Davvero strano.... sei sempre qui a denigrare.. vero ? ma lo sai che tu quando esci con il tuo biroccio non sai se arrivi e nemmeno se ritorni, vero ? hai letto di quelli rimasti per strada con l'ultimo dei TRANSIT FORD ? o no ? vuoi che faccia un copia incolla o te li cerchi da solo ?[;)][;)][:D][:D] SALUTONI E VENDITELO FINCHE' SEI IN TEMPO...[;)][;)][^][^]
Per soundmachine. Carissimo ho letto del tuo intervento sul tuo camper fatto da te per risolvere il problema dell'acqua, ebbene mi chiedo se è risultato tanto semplice a te allora vuol dire che i progettisti Fiat sono davvero degli incapi nel progettare e dei fannulloni nel provare. Se nn sanno progettare almeno a furia di prove qualcosina potevano capire e ovviare al problema ma invece niente. Conclusione, cattivo progetto, sperimentazione carente, ennesima inculata. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> In risposta, Ma le magagne le ha solo Fiat?? se andate a leggere qualche mio intervento anche in altre parti ti rammento che anche altre aziende che costruiscono mezzi non sono esenti da piccoli e grandi difetti. Tanto per citarne una ,vi ricordate qual'era quella azienda che ha fatto un grande flop con il test del alce??? oppure da poco in tv a forum hanno intervistato Ford ,a causa di un problema di consumo elettrico spropositato ancora oggi non sono riusciti a risolverlo sulla tanto decantata auto del anno 2006 S-Max. Ma... Io credo che da questo problema non se ne salvi una ....Inoltre come qualuno ha detto: in un ottica di lotti se una percentuale irrisoria presenta qualche difettosità rientra nelle percentuali di tolleranza . Pero' Fiat a livello Europa detiene il record di vendite nel segmento mezzi di trasporto e veicoli ricrazionali.... Una soluzione per ovviare ai problemi , ci comperiamo una bella roulotte e come motrice una bella abbinata di asini e se poi vuoi correre metti dei bei ronzini voilà ,l'unico problema che avrai sara' nel dare biada e acqua con la speranza che non si zoppi da subito e via in vacanza ...ah ah ah ah [:p] Saluti a tutti Marco
Per soundmachine. Carissimo ho letto del tuo intervento sul tuo camper fatto da te per risolvere il problema dell'acqua, ebbene mi chiedo se è risultato tanto semplice a te allora vuol dire che i progettisti Fiat sono davvero degli incapi nel progettare e dei fannulloni nel provare. Se nn sanno progettare almeno a furia di prove qualcosina potevano capire e ovviare al problema ma invece niente. Conclusione, cattivo progetto, sperimentazione carente, ennesima inculata. Ciao Raff >
quote:Originally posted by Giose> No mi sono solo espresso male, mi sono calzato per un momento nei panni dell'italiano puro....[;)] Scusa... ma sei ancora vivo ???[:D][:D]
Caro Yuma adesso ho capito fai parte dei "progettisti" della grande FIAT. Potevi dirlo prima...........[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marco1971> QUOTO IN TOTO...
quote:Originally posted by granraf> In risposta, Ma le magagne le ha solo Fiat?? se andate a leggere qualche mio intervento anche in altre parti ti rammento che anche altre aziende che costruiscono mezzi non sono esenti da piccoli e grandi difetti. Tanto per citarne una ,vi ricordate qual'era quella azienda che ha fatto un grande flop con il test del alce??? oppure da poco in tv a forum hanno intervistato Ford ,a causa di un problema di consumo elettrico spropositato ancora oggi non sono riusciti a risolverlo sulla tanto decantata auto del anno 2006 S-Max. Ma... Io credo che da questo problema non se ne salvi una ....Inoltre come qualuno ha detto: in un ottica di lotti se una percentuale irrisoria presenta qualche difettosità rientra nelle percentuali di tolleranza . Pero' Fiat a livello Europa detiene il record di vendite nel segmento mezzi di trasporto e veicoli ricrazionali.... Una soluzione per ovviare ai problemi , ci comperiamo una bella roulotte e come motrice una bella abbinata di asini e se poi vuoi correre metti dei bei ronzini voilà ,l'unico problema che avrai sara' nel dare biada e acqua con la speranza che non si zoppi da subito e via in vacanza ...ah ah ah ah [:p] Saluti a tutti Marco
>
quote:Originally posted by Giose> Si,si... io ci metterei anche te...[;)][:D]
X Yuma Si sono ancora vivo!!! e il mio biroccio va ancora bene senza "nè fumi nè arrosti" [:D][:D][:D] Non rispondo perchè la maggioranza dei camperisti che scrivono sul forum soffrono di "masochismo" come del resto buona parte degli Itagliani. Poi sai con gli apprendisti stregoni non c'è nulla da fare. P.S. la MB sempre il N°1 Salutoni nèèèèè[8D] >
quote:Originally posted by soundmachine> SE PER TE UN PO' DI ACQUA SULLA TESTATA SONO , UNA GRANDISSIMA INCULATA ... , TI AUGURO DI NON BUCARE MAI UNA RUOTA . MARCO .... MI FAI PAURA SE FAI COSI' ... QUANDO MI VIENI A TROVARE , NON PORTARE LA VASELLINA , C'E' L'HO IO ... TI ASPETTO . P.S. COSE NOSTRE ...
quote:Originally posted by Yuma58> QUOTO IN TOTO...
quote:Originally posted by marco1971> In risposta, Ma le magagne le ha solo Fiat?? se andate a leggere qualche mio intervento anche in altre parti ti rammento che anche altre aziende che costruiscono mezzi non sono esenti da piccoli e grandi difetti. Tanto per citarne una ,vi ricordate qual'era quella azienda che ha fatto un grande flop con il test del alce??? oppure da poco in tv a forum hanno intervistato Ford ,a causa di un problema di consumo elettrico spropositato ancora oggi non sono riusciti a risolverlo sulla tanto decantata auto del anno 2006 S-Max. Ma... Io credo che da questo problema non se ne salvi una ....Inoltre come qualuno ha detto: in un ottica di lotti se una percentuale irrisoria presenta qualche difettosità rientra nelle percentuali di tolleranza . Pero' Fiat a livello Europa detiene il record di vendite nel segmento mezzi di trasporto e veicoli ricrazionali.... Una soluzione per ovviare ai problemi , ci comperiamo una bella roulotte e come motrice una bella abbinata di asini e se poi vuoi correre metti dei bei ronzini voilà ,l'unico problema che avrai sara' nel dare biada e acqua con la speranza che non si zoppi da subito e via in vacanza ...ah ah ah ah [:p] Saluti a tutti Marco
[quote]Originally posted by granraf
>
>
quote:Originally posted by granraf> C..ZO , HO BRUCIATO LA LAMPADINA DELLA FRACCIA CHE C'E' NELLO SPECCHIO DESTRO . E' PROPRIO COME DICE GRANRAF UNA VERA xxxxxxx. HO NOTATO ANCHE UN'ALTRA COSA . PIU' STRADA FAI CON IL MEZZO E' PIU' SI CONSUMANO LE GOMME . BUON ANNO A TUTTI Gianfranco