quote:Originally posted by onda azzurra> SI ... La luce del quadro si accende quando accendi le posizioni . Hai provato a luci accese , ad agire sui tasti menu posti sul lato sx del volante ? . Non si accendono solo quelle della strumentazione , o tutto il cruscotto ? Secondo me , hai il Dimmer regolato al minimo . Facci sapere . Gianfranco
Ho appena acquistato il nuovo VR su Nuovo Ducato 250 Fiat. [:D] Prima uscita in notturna .....NON FUNZIONANO LE LUCI DELLA PLANCIA DEI COMANDI (dove segna la velocità /giri motore ecc.) [V] Essendo un mezzo che non conosco pensavo che la luce si regolasse dal menù. Controllo i fusibili tutto ok. [:(!] Risultato: neanche un mese di vita e domani lo porto in officina....andiamo bene... Spero solo che sia un caso.P.S. La luce del quadro si accende quando accendi le luci di posizione? >
quote:Originally posted by Uffiziale Balia Genova 1452> Scusa , non voglio assolutamente polemizzare con te , ma basta semplicemente schiacciare un pulsante . Se te lo regolo piu alto , poi magari a te ... piace più basso . Il perchè di questa cosa ... viene risolta , proprio mettendo le regolazioni in posizione comoda è pratica . Anche io ... quando ho preso il camper nuovo ... ho dovuto regolare Sedile , Volante , Schienale ... non ho mica bestemiato addosso a nessuno .
Il buongiorno fiat si vede dal mattino? Ti auguro di no! Il problema forse non esiste neanche, anche se non capisco il motivo per il quale il ckiente deve accendere le luci di un cruscotto che dovrebbe essere perfettamente regolato in fabbrica! Comunque, può accadere. Io mi darei da fare per scoprire se la frizione va bene, se saltella in retromarcia, insomma se i problemi segnalati su questo foruno in relazione al ducato nuovo affliggono anche il tuo o no. Sarà che sono " irrequieto" per essermi convinto a ri-comperare fiat dopo 35 anni ed avere preso di nuovo una fregatura pur sapendolo, però controlla subito i difetti eventuali ed inizia a segnalarli senza perdere tempo. Perchè altrimenti poi inizia la commedia: " Ma , guardi doveva dircelo entro il ..." " Ma questo è materiale di consumo, non è in garanzia... " " Ma lei cosa ha fatto???? " "Dipende dal come lo usa? " Infatti, credo che finirò con il pagare alcune centinaia di euro e mi cambierò la frizione. Il giorno dopo mi rivendo il camper e resto a guardare. Sarà l'età ma mi sono stufato di essere preso in giro da questa italietta di cialtroni, furbi, ignoranti ed arroganti. Altrimenti non saremmo dove siamo finiti. E' vero anche gli altri stanno male. Ma noi , peggio. Quindi, vai alla fiat e pretendi la "perfezione assoluta". La stessa "perfezione assoluta" dei biglietti di banca che hanno preteso da te quando lo hai comperato! Ciao a tutti >