CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

nuovo Ford 2000td Common-rail 100 cv pian

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
belfighein
belfighein
15/02/2006 1
Inserito il 23/02/2006 alle: 21:49:55
si riuscira' a sapere come va veramente il nuovo FORD 100CV C.R. a traz. anteriore???! Sto acquistando un Rimor Katamarano e qualche notizia mi farebbe piacere .Grazie a tutti ,Belfighein.
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/02/2006 alle: 22:12:32
Ciao vai tranquillo [:D]ho un katamarano1 da pochi mesi e ti posso assicurare che e' un buon mezzo, motore economico 10/11 a litro senza tirarle il collo e una buona ripresa da fermo,quinta un po' lunga tiene bene oltre gli ottanta e per quanto riguarda la traz. ant. nessun problema.
maanibal
maanibal
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 08:49:45
I problemi con la trazione anteriore ci sono e come, ve lo dice chi dal Ford è passato al Ducato. Le partenze in salita, quelle sul bagnato o su fondi viscidi riservano molti più problemi che mi hanno portato spesso all'immobilizzazione del camper. Per il resto nessun problema anzi, il vantaggio di avere un pianale sicuramente più basso rispetto ad un mezzo a trazione posteriore. Non parliamo neanche di guida sulla neve (abito a L'Aquila e la neve la vediamo spesso). Con il Ford le catene le portavo solo per sport, con il Ducato servono, altrimenti il mezzo non si muove. Poi, in marcia, forse è meglio la trazione anteriore, ma come motricità lascia sicuramente a desiderare.
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1058
Inserito il 24/02/2006 alle: 09:29:17
Stessa esperienza di Maanibal e stesse conclusioni. Aggiungo che, a mio avviso, con la trazione anterione sono importantissime le gomme termiche nel periodo invernale (indispensabili se si va spesso a sciare) e che le Michelin XC camping hanno pochissima motricità (ma il Ford forse non le monta) Ciao
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 24/02/2006 alle: 10:06:14
Ho il nuovo Katamarano 3 da Luglio 2005,il giorno dopo averlo preso sono stato in Francia e ho fatto 4500 km,bè ti posso assicurare che va benissimo,tenuta di strada ottima,consumi nella norma(anzi il mio precedente camper un Arca su Ford Transit del 1984 consumava di +)eppoi non dimentichiamo l'ABS,il Clima in cabina,vetri elettrici e dulcis in fondo la Truma combi che nessun altro mezzo di questa fascia possiede,quindi vai tranquillo...ciao
gippi
gippi
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 11:17:55
Il motore adottato da Ford per il nuovo Transit a trazione anteriore è un quattro cilindri in linea di 2198 cc. è sviluppato in joint venture con PSA, e sara' adottato anche per i gemelli del nuovo Fiat Ducato commercializzati da Citroen-Peugeot, per il Transit sara' disponibile con tre diverse tarature, 85 cv. 250Nm di coppia, 110 cv. 320Nm di coppia e 130 cv. 310Nm di coppia, tutti naturalmente euro4 con FAP disponibile. Una curiosita' in nuovo Transit, avra' la leva del cambio a cruscotto, e non piu' fra i sedili.[:D][:D][:D] Saluti gippi
Knaus Sudwind  7.700€, Anno: 2003
Knaus Sudwind 7.700€, Anno: 2003
Roller Team GRANDUCA 287 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 7.700€, N
Roller Team GRANDUCA 287 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 7.700€, N
Roller Team ZEFIRO ADVANCE 267 TL NUOVO SU ORDINAZIONE   7.7
Roller Team ZEFIRO ADVANCE 267 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 7.7
Weinsberg CARABUS 540 MQ CON TETTO SOFFIETTO -2023 IT.ED. 57
Weinsberg CARABUS 540 MQ CON TETTO SOFFIETTO -2023 IT.ED. 57
Arca  P 695  36.900€, Anno: 2008
Arca P 695 36.900€, Anno: 2008
Previous Next
luca66
luca66
12/10/2004 33
Inserito il 24/02/2006 alle: 22:39:31
Io ho acquistato il Katamarano 1 un anno fa;certo è un mezzo economico, il motore è sufficiente, la quinta marcia tiene bene sopra gli ottanta,in salita si va piano; ma in realtà, con quel prezzo si di più guardando alle altre proposte...non mi sembra! Con questo mezzo abbiamo aria condizionata in cabina, doppio air bag,vetri elettrici, stufa combi...
luca66
luca66
12/10/2004 33
Inserito il 24/02/2006 alle: 22:40:51
Io ho acquistato il Katamarano 1 un anno fa;certo è un mezzo economico, il motore è sufficiente, la quinta marcia tiene bene sopra gli ottanta,in salita si va piano; ma in realtà, con quel prezzo si Ha di più guardando alle altre proposte?...non mi sembra! Con questo mezzo abbiamo aria condizionata in cabina, doppio air bag,vetri elettrici, stufa combi...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.