quote:Originally posted by PPoli> Ciao PPoli, mi interessa particolarmente questa affermazione... Hymer ha una attenzione particolare ai pesi? Parli di distribuzione dei pesi o di peso totale del mezzo? Non ne sapevo nulla. grazie matteo
Questo mi preoccupa meno: il mio mezzo (prossimo) non e molto lungo, 6,59, ha un garage piccolo (castelli trasversali a volume variabile) e io ho in genere un'attenzione particolare per i pesi (uno dei motivi per cui ho scelto l'Hymer). .... cut..... >
quote:Originally posted by gioste2> Sai se era il modello nuovo uscito a settembre? Bisognerebbe recuperare i dati sui rapporti dei cambi, da rafforontare con il ducato 2.3 a 6 marce.
Ho avuto modo di conoscere in un campeggio vicino a Briancon una simpatica famiglia che aveva quel tipo di meccanica 130hp traz ant chiaccherando con loro mi hanno detto che il mezzo aveva problemi con le partenze in salita, a salire sui tacchi per via della prima un pò lunga ed ogni volta che faceva queste manovre sentiva odore di frizione. Saluti Mario SP >