quote:Originally posted by giuliacci65> ford 140 cv comprato nuovo il 4 gennaio 2007 km 11000 ad oggi , ricoverato in ford il giorno dopo per vibrazioni in frenata e cigolio cinghia servizi da allora tra la ford e la rimor casa di siene ci o montanto la tenda , in ford ad oggi e ancora vibra lo gia portato 10 volte in merito alla rimor interessa solo vende poi il resto cavoli tua cmq se vuoi piu spiegazioni puoi pure tel 3396596347 moreno
grazie a tutti per le risposte. Ora posso finalmente firmare il contratto. Qualche consiglio su una buona officina Ford a Milano o zone limitrofe? Saluti. >
quote:Originally posted by giuliacci65> Mi associo alla richiesta: officina Ford che tratti mezzi commerciali (e che riesca a contenere un 7.20x3 m) in zona Nord Milano (oltre a FEREN a Rho, che è un po' scomodo per me): Grazie! (L'ho già detto, ma lo ripeto: quasi 7000 km, i consumi si sono attestati su 11.1/11.3 l/100 Km)
grazie a tutti per le risposte. Ora posso finalmente firmare il contratto. Qualche consiglio su una buona officina Ford a Milano o zone limitrofe? Saluti. >