quote:Originally posted by stirner>
anche a me succedeva (trazione posteriore) dopo un paio d'ore di guida. però ora il camper ha dieci mesi e diecimila chilometri e il problema non si ripresenta da tempo, diciamo da agosto teniamoci in contatto per capire di più, perché temo sia uno di quei problemi (se problema è) difficile da risolvere perché non immediatamente constatabile ciao >
quote:Originally posted by stirner> infatti, inizialmente pensavo fossi stanco o che non vedessi bene ... ma poi mi sono reso conto che effettivamente l'intensita' e' bassa. Strano che non ci sia un controllo dell'intensità, sulle macchine ford c''. ti faro' sapere nelle prossime uscite. ciao, Marco
anche a me succedeva (trazione posteriore) dopo un paio d'ore di guida. però ora il camper ha dieci mesi e diecimila chilometri e il problema non si ripresenta da tempo, diciamo da agosto teniamoci in contatto per capire di più, perché temo sia uno di quei problemi (se problema è) difficile da risolvere perché non immediatamente constatabile ciao >
quote:Originally posted by jonas> E' un cosa che non si nota all'inizio, anche io ci ho messo un po'. Certamente non e' gravissimo, piu' che altro volevo capire se e' un difetto comune a molti. Marco
Nuovo Ford traz. ant da tre mesi ma non ho mai rilevato quanto tu descrivi. Questo week end verificherò meglio e ti saprò dire ciao gianni >
quote:Originally posted by sicce> Allora alla Ford hanno il vizio! [}:)] Per la cronaca, succede la stessa cosa anche sulle auto (Focus).
Ai possessori del nuovo ford transit traz anteriore (ma il problema forse riguarda anche il traz posteriore): Capita anche voi che con i fari accessi dopo un po' la luce del cruscotto si indebolisce fino a diventare difficile leggere i dati del computer di bordo (km parziali, consumi,....). Ciao, Marco >