CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

nuovo ford transit: luce cruscotto diventa debole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:37:00
Ai possessori del nuovo ford transit traz anteriore (ma il problema forse riguarda anche il traz posteriore): Capita anche voi che con i fari accessi dopo un po' la luce del cruscotto si indebolisce fino a diventare difficile leggere i dati del computer di bordo (km parziali, consumi,....). Ciao, Marco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:25:53
anche a me succedeva (trazione posteriore) dopo un paio d'ore di guida. però ora il camper ha dieci mesi e diecimila chilometri e il problema non si ripresenta da tempo, diciamo da agosto teniamoci in contatto per capire di più, perché temo sia uno di quei problemi (se problema è) difficile da risolvere perché non immediatamente constatabile ciao
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:33:53
quote:Originally posted by stirner
anche a me succedeva (trazione posteriore) dopo un paio d'ore di guida. però ora il camper ha dieci mesi e diecimila chilometri e il problema non si ripresenta da tempo, diciamo da agosto teniamoci in contatto per capire di più, perché temo sia uno di quei problemi (se problema è) difficile da risolvere perché non immediatamente constatabile ciao >
>
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:35:50
quote:Originally posted by stirner
anche a me succedeva (trazione posteriore) dopo un paio d'ore di guida. però ora il camper ha dieci mesi e diecimila chilometri e il problema non si ripresenta da tempo, diciamo da agosto teniamoci in contatto per capire di più, perché temo sia uno di quei problemi (se problema è) difficile da risolvere perché non immediatamente constatabile ciao >
> infatti, inizialmente pensavo fossi stanco o che non vedessi bene ... ma poi mi sono reso conto che effettivamente l'intensita' e' bassa. Strano che non ci sia un controllo dell'intensità, sulle macchine ford c''. ti faro' sapere nelle prossime uscite. ciao, Marco
jonas
jonas
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:40:00
Nuovo Ford traz. ant da tre mesi ma non ho mai rilevato quanto tu descrivi. Questo week end verificherò meglio e ti saprò dire ciao gianni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:42:36
quote:Originally posted by jonas
Nuovo Ford traz. ant da tre mesi ma non ho mai rilevato quanto tu descrivi. Questo week end verificherò meglio e ti saprò dire ciao gianni >
> E' un cosa che non si nota all'inizio, anche io ci ho messo un po'. Certamente non e' gravissimo, piu' che altro volevo capire se e' un difetto comune a molti. Marco
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:48:25
ciao non notato quello che dici tu pero ho notato che il motore e una bomba una cosa ho notato che quando scali dalla terza alla seconda vibra un pochetto per il resto tutto ok ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:48:46
quote:Originally posted by sicce
Ai possessori del nuovo ford transit traz anteriore (ma il problema forse riguarda anche il traz posteriore): Capita anche voi che con i fari accessi dopo un po' la luce del cruscotto si indebolisce fino a diventare difficile leggere i dati del computer di bordo (km parziali, consumi,....). Ciao, Marco >
> Allora alla Ford hanno il vizio! [}:)] Per la cronaca, succede la stessa cosa anche sulle auto (Focus).
18
Manuelino
Manuelino
10/04/2007 79
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:24:29
ho noleggiato un transit traz. posteriore della chausson (genesis 49) per andare in francia. a parte la valutazione della cellula (pessima) sia per colpa del concessionario di noleggio (mi ha dato il mezzo e non funzionavano le luci interne. ho dovuto perdere mezza giornata nelle loro officine...) cmq abbiamo viaggiato di notte, fari accesi e ventola del riscaldamento in cabina al massimo x scaldare la cellula (la ventola sotto la dinette non funzionava [:(!]) il cruscotto si è messo a lampeggiare come un albero di natale. ho dovuto attaccare l'a/c fredda per far sistemare la cosa. x fortuna dopo 4 gg l'ho riconsegnato... p.s. ha una meccanica stupenda in confronto al mio ducato power
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link