quote:Originally posted by wollas> Ciao, io ce l'ho da due anni, è il modello C17 ora mi devono consegnare il C18, hai due possibilità, con sospensioni pneumatiche post. della casa, oppure con le balestre, io ho voluto il modello con le sospensioni pneumatiche ed è tutt'altra cosa!![;)] certamente hanno un costo abbastanza elevato...[;)] bada bene che non sono le sospensioni aggiuntive ALKO O BI TOP,[:)] è un telaio progettato appositamente dall'IVECO, con dei soffietti tipo pulmans.[^] Per il consumo certamente non puoi paragonarlo ai 35 qli,[:(!] eppoi dipende molto dal piede...[;)] comunque io non superando mai i 110 riesco a farci 7,5 km per litro.[^] SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
ciao a tutti, chi mi sà dare notizie del nuovo iveco 60q? è rumoroso? consuma? morbido di sospensioni? >
quote:Originally posted by wollas> Il nuovo cruscotto è bellissimo e modificandolo hanno ovviato al problema del l'alloggio del navigatore o dvd, purtroppo sul C17 l'alloggio era in posizione verticale con tutti gli svantaggi della lettura dei dischetti. SALUTONI E AUGURONI
ciao e grazie a tutti delle informazioni, come sempre yuma58 sei preparatissimo specialmente sulla tecnica dei veicoli. cosa ne pensate del nuovo cruscotto? >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by wollas> Il nuovo cruscotto è bellissimo e modificandolo rispetto al precedente, hanno ovviato al problema del l'alloggio del navigatore o dvd, purtroppo sul C17 l'alloggio era in posizione verticale con tutti gli svantaggi della lettura dei dischetti. SALUTONI E AUGURONI
ciao e grazie a tutti delle informazioni, come sempre yuma58 sei preparatissimo specialmente sulla tecnica dei veicoli. cosa ne pensate del nuovo cruscotto? >
>