quote:Originally posted by tuono> Ma li serrano con la loctite?
problema dei ducato maxi,che in piu' e' quasi impossibile riuscire a sfilare i cuscinetti dai mozzi. e' capitato a piu' di qualcuno che i cuscinetti in garanzia,i mozzi a c arico suo. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> A CARICO MIO[?][?] e cosa gli devo prestare io gli estrattori per i cuscinetti? in officina non ce l'hanno[?][?] ma loro lo sanno quanto è pesante un crik del CATERPILLAR[?][?]
problema dei ducato maxi,che in piu' e' quasi impossibile riuscire a sfilare i cuscinetti dai mozzi. e' capitato a piu' di qualcuno che i cuscinetti in garanzia,i mozzi a c arico suo. saluti TUONO >
quote:Originally posted by granraf> NE HAI ABBASTANXZA E IN AVANZO DI PROBLEMI SUL FORD... [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Siete sempre gli stessi sobbillatori, un problema del genere (nuovo) nn si spiffera su COL senza creare un mucchio di polemiche. Quindi la pross. anzi il pross problema tenetelo per voi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate ma quando ce vò, ce vò. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf> Senti amico mio....[xx(] ritengo che un forum sia un mezzo per informare e non per fare polemiche.. quelle le innesca uno che come te che asserisce che qualsiasi problema può dare adito a polemiche ( piaciuto il gioco di parole[?]) No farti sollazzi mentali e se non ti interessa passa avanti... e come dice qualcuno .. SENZA RANCORE NE'[}:)][}:)]
Siete sempre gli stessi sobbillatori, un problema del genere (nuovo) nn si spiffera su COL senza creare un mucchio di polemiche. Quindi la pross. anzi il pross problema tenetelo per voi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate ma quando ce vò, ce vò. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf> ecco bravo.. continua a tenere le mani in tasca ed a grattarti che non si sa mai..[;)]
Dopo attenta e scrupolosa grattata di p.... posso affermare con sincerità ed orgoglio che il mio Ford 140cv a tutt'oggi non ha manifestato problemi e inconvenienti di alcun tipo Unico problema è che va troppo veloce e nn riesco a trattenermi dal impeto. Ciao a tutti e sgrat sgrat di nuovo Raff >
quote:Originally posted by granraf> Bè cè chi si gratta e chi mette un corno davanti il vetro, però credo che queste superstizioni, lasciano il tempo che trovano, se ti deve succedere... succede e basta, eppoi ai voglia di grattarsi...[;)][;)][:D][:D]
Dopo attenta e scrupolosa grattata di p.... posso affermare con sincerità ed orgoglio che il mio Ford 140cv a tutt'oggi non ha manifestato problemi e inconvenienti di alcun tipo Unico problema è che va troppo veloce e nn riesco a trattenermi dal impeto. Ciao a tutti e sgrat sgrat di nuovo Raff >
quote:Originally posted by granraf> Sei proprio penoso!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(]
quote:Originally posted by adryale> Si, in effetti anche il capo officina FIAT della mia zona, quando gli ho raccontato del rumore non ha battuto ciglio, anzi ha annuito come se già sapesse del difetto e venerdi' prossimo glielo devo portare per metterlo a posto. PER TUONO grazie per la soffiata ,sono andato a controllare la garanzia e sono a posto fino all'anno prossimo... PER TUTTI GLI ALTRI sono estremamente contento di come va il Ducato a prescindere dalle magagne che possono capitare nella grande produzione di serie..penso che con il chilometraggio che facciamo e nelle condizioni estreme in cui si trova a lavorare un motore di un camper (di solito anche sovraccaricato)non ci si può lamentare della resa che hanno... appena torno dal'officina mi prenderò la libertà di settare la centralina alla max potenza ( nei falsopiani in germania ho avuto un minimo di difficoltà nei sorpassi ai nuovi Ducato 150 cv)[;)][;)] VIVA IL 127 CV[:D][:D][:D]
Anche il mio cuscinetto ant. sx aveva iniziato ad essere rumoroso e appena detto al capo officina me li ha cambiati tutti e due senza batter ciglio.Probabilmente sanno che è un difetto ricorrente.Questo su ducato 2.0 del 2004 con estensione garanzia (per fortuna). >
quote:Originally posted by granraf> A me me sa che la vacanza te annata storta... da quando sei tornato non fai altro che buttare fango sul ducato e lo fai assiduamente!!! come se il progettista del ducato... ti avesse scopato la moglie senza averla pagata bene....[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'
Pegasuccio mi sa che con tutti questi problemi, hai il fiato corto. Non è per caso che ti stai cacando sotto per la paura di avere problemi al tuo camperuccio? Penosa è sicuramente la tua situazione.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao e in vacanza va tranquillo troverai sicuramente qualche camperista che ti dà aiuto in caso di avaria al tuo amato, con qualche mezzo ford, ovviamente. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Certamente tu di culi te ne intendi e si vede....[;)][;)][:D][:D][:D] Però non dura sempre il culo... prima o poi toccherà anche a te e ricordati di mettere il triangolo...[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'
Caro Yuma non sono ancora andato in vacanza, prima di partire tu già sai cosa gratterò ben bene. Circa il progettista fiat, con tutti i grattacapi che ha nn penso abbia tempo di scopare nessuna donna. Anche perchè impegnato ad inculare altri clienti fiat. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Si... ma con la FIAT non lo hai mai usato... ora ti toccherà sicuramente...[;)][;)] SENZA RANCORE,NE'
Porto sempre con me il triangolo. é una vecchia abitudine che ho preso quando comprai la mia prima e unica fiat. Ciao Raff >