quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 03/10/2009 21:58:39 (> Sono un tipo di soffietti ad aria nel posteriore.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.bipot.it
Molto intressanti, ma non hanno bisogno di collaudo e registrarli sul libretto? E quando si fà la revisione? IVOquote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/10/2009 18:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun tipo di problema ne con il precedente vr ne con questo , a suo tempo avevo posto il problema al verificatore rispondendomi che delle sospensioni aggiunte non segnalate sul libretto a loro non interessa , l'importante è che la frenata quando viene provata sui rulli rientri nei parametri prescritti Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/10/2009 14:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le bitop esistono anche a monobalza, io le ho montate sul mio camper su daily.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 05/10/2009 17:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero ma quì si sta discutendo sul ducato e per questa mottrice sono previste solo a doppia balza Mario