tp://i61.tinypic.com/qporhv.jpg ">gli il sensore del contachilometri e gli fai il pieno [:D] circa 3 lt .
Andrea quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 12/05/2014 23:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 12/05/2014 23:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rikko facci una Rikka foto della tua modifica! Te ne sarei grato! Piuttosto hai forato così come dici..nel senso punta a ferro a monte del carter del cambio? e la limatura di metallo? Avrei paura che mi cadesse all'interno della scatola cambio... e' vero che la punta ha le eliche per tirar fuori il materiale su cui effettua la foratura...ma non si sa mai! Ciao e grazie! Marcello
quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 14/05/2014 00:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rikko, avevi solo il carterino della V^ marcia smontando o tutta la scatola cambio? Scusa l'insistenza ma dove mamma Fiat ha toppato la tua modifica potrebbe essere davvero definitiva per tutti con sto poco olio del cambio. Io ho introdotto invece più olio nella scatola cambio cercando di far coricare di più il camper verso sinistra salendo con il camper su un cuneo posto sotto la ruota anteriore destra. La meccanica a cui mi riferisco è la SOFIM 2500 Tdi cat. X230 Grazie! Marcello
IMG]http://i58.tinypic.com/2gxo1tc.jpg[/IMG]
saludos
rikko2 quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 15/05/2014 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rikko accidenti che bel lavoro! Questa è la soluzione! Tra l'altro con cambio svuotato Togliere quel carter è un gioco da ragazzi per saldare un innesto filettato .grande lavoro! Marcello
quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 15/05/2014 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 16/05/2014 15:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao
dai' su' che non e' difficile [:)] [:)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 16/05/2014 19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.