http://www.elaborare.info/forum...
http://www.cuorialfisti.com/Ela...
Mi sto dando da fare [:p][:p][:p]www.ceramicliquidpower.it
spiega un po come funziona questo additivo. Poi è normale che o ci si fida o non ci si fida. Però ripeto, una volta l'ho provato e sinceramente non so esprimermi con sicurezza degli effetti che riferiscono nelle varie pubblicità ed in effetti costa un po tantino.....quote:Originally posted by Pegaso1964> Io l'ho provato sull'auto , lo pagai Lire 70.000 ed occorre pure fare il cambio dell'olio motore (altrimenti butti via il prodotto) mettendo prima 3 litri di olio, poi versando il prodotto e poi aggiungendo il quarto litro di olio alla fine. In questo modo si stratifica correttamente. Risultato ? NULLA ! (Lire 110.000 buttate dalla finestra di cui Lire 70.000 di prodotto piu' Lire 40.000 di olio motore che mi hanno costretto a cambiare per non parlare dei 50 Km di autostrada che mi hanno costretto a percorrere per effettuare il dovuto rodaggio). Rumorosita' immutata Consumo immutato Nulla di nulla. Siccome dicono che le pareti interne del motore dovrebbero ceramizzarsi , mi piacerebbe vedere dentro al motore se e' davvero cosi' ma dopo i risultati non ci scommetto neppure un centesimo sul fatto che si siano ceramizzate!
CERAMIC POWER LIQUID! (mi sembra si chiami cosi) Questa marca produce sostanze per tutti gli attriti nel motore. >
quote:Originally posted by Hecktor> Ci alziamo prestino....
L'adittivo ceramico và aggiunto a l'olio che hai nel motore non viene sostituito tutto l'olio,il motore deve essere molto caldo e appena messo devi fare un lungo viaggio sui 400/500 km minimo domani lo compero e provo e al ritorno dalle ferie vi soprò dire se ci sono dei benefici oppure ho buttato 80,00 euro (160.000 lire) Hecktor >
quote:Originally posted by Hecktor> Se non vuoi fare pasticci il venditore e il produttore sconsigliano di mescolare Ceramic power liquid all'olio usato. Questo perche' con l'olio vecchio le impurita' si mescolano con il prodotto e poi , data la vetusta' dell'olio , e' piu' ravvicinato il momento del cambio olio con la conseguenza che perderesti troppo in anticipo anche il prodotto ceramico in esso presente. Inoltre il prodotto va immesso a strati e non buttato nell'olio in superficie. E' per tale motivo che e' bene sostituire l'olio con olio nuovo mettendo prima 3 litri di olio , poi il prodotto e poi in cima il quarto litro finale di olio.
L'adittivo ceramico và aggiunto a l'olio che hai nel motore non viene sostituito tutto l'olio, >
quote: il motore deve essere molto caldo e appena messo devi fare un lungo viaggio sui 400/500 km minimo >> Non e' vero , sono sufficienti una cinquantina di chilometri oppure un certo numero di sgasate in salita con marce tenute basse.
quote: domani lo compero e provo e al ritorno dalle ferie vi soprò dire se ci sono dei benefici oppure ho buttato 80,00 euro (160.000 lire) Hecktor >> Vedrai che ti accorgerai di aver buttato via dei soldi. Meglio darli in beneficenza!