CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

orologio che viaggia piano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:49:50
ciao a tutti volevo sapre se anche a voi capita che l'orologio del ducato nuovo (2,3 jtd) perda 2 minuti al mese e si ho scritto giusto ho notato che ogni mese resta indietro di due minuti [:0] capita anche a qualcuno di voi[?] si vede che si sente in vacanza e quindi se la prende comoda[:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:56:25
Come ....non hai fatto la campagna di richiamo 4625 [:D][:D][:D] Ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:20:11
quote:Originally posted by Topolone
Come ....non hai fatto la campagna di richiamo 4625 [:D][:D][:D] Ciao >
> ma guarda lo ritirato questa sera perchè mi dovevano cambiare un cintura di sicurezza integrata nel sedile che era rovinata gia da nuovo hanno fatto i richiami (scatola guida, fusibile, protezioni abs, motore) ma di 4625 non ne ho sentito parlare guardero sai cosé
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:27:46
quote:Originally posted by Elefantino
> ma guarda lo ritirato questa sera perchè mi dovevano cambiare un cintura di sicurezza integrata nel sedile che era rovinata gia da nuovo hanno fatto i richiami (scatola guida, fusibile, protezioni abs, motore) ma di 4625 non ne ho sentito parlare guardero sai cosé
>
> Ma dai [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ....ho sparato 4 cifre a caso. [:o)][:o)][:o)][:o)] Io al posto tuo cambierei camper...[;)] L'orologio che ritarda è intollerabile [:o)]

Modificato da Topolone il 22/02/2008 alle 22:29:17
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:34:15
sono andato a vedere e le cifre che hai sparato a qualcosa servono ci sono dei progetti della camera ecc. lo so che l'orologio non è importante ma.... sai il generatore di clok che fa funzionare l'orologio fa funzionare tutto il computer del veicolo ........[;)] dato che ho un veicolo che ha 9 anni e l'orologio non è mai stato indietro (giapponese) un iveco con 230.000 km e l'orologio va bene .. la cosa mi ha incuriosito e domandando mi hanno detto chiedero ma mi sa che bisogna cambiare tutto il crucscotto[:D] vedi un po te
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:34:57
Compra Ducato e ti si allunga la vita!![:)][:)][:)][:)][:p]id="blue">id="size3">
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:52:21
quote:Originally posted by Marino2
Compra Ducato e ti si allunga la vita!![:)][:)][:)][:)][:p]id="blue">id="size3"> >
> bella[:D] questa mi piace[:)] si vede che è un po come l'enteprise di startrek quando viaggia a curvatura 1 o 2 arrivi prima che sia successo e quindi guadagni tempo[:D][:D] fantascienti... fico questo ducato![:)]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/02/2008 alle: 23:00:42
e poi soggiornando dentro un Rapido la vita la passi pure bene , non è così? [:)][:p][:p][:p][:p] te lo dice chi ha una mezza parentela .... l'esterel è parente stretto .[:)][:)][^] Ciao e buoni viaggi, Marino2id="blue">id="size3">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 22/02/2008 alle: 23:59:30
anche il mio va in dietro come pure quello dell'Idea pero non ci ho mai fatto caso. fammi sapere cosa dice fiat cosi vado a lamentermi con il capoofficina (camoerista anche lui) che mi corre dietro con un bastne.....[;)] byby roberto
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:03:26
quote:Originally posted by roblungh
anche il mio va in dietro come pure quello dell'Idea pero non ci ho mai fatto caso. fammi sapere cosa dice fiat cosi vado a lamentermi con il capoofficina (camoerista anche lui) che mi corre dietro con un bastne.....[;)] byby roberto >
> io purtroppo ho una jap e l'orologio non resta indietro neanche dopo 9 anni[:D] ho avuto 1 ford 3 ducato (questo è il 4) un iveco un sprinter e su nessuno l'orologio restava indietro si vede che ha ragione marino2 la vita a bordo sia in viaggio che da fermi è cosi comoda che ti sembra il tempo si fermi[:)][:D][8D] poi quando scendi ti occorgi del ritardo[}:)]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:35:08
bene visto queste poche risposte vuol dire che il mio ha un difetto altrimenti si sarebbe discusso sulla qualità fiat[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:40:16
ciao a tutti volevo sapre se anche a voi capita che l'orologio del ducato nuovo (2,3 jtd) perda 2 minuti al mese e si ho scritto giusto ho notato che ogni mese resta indietro di due minuti [:0] capita anche a qualcuno di voi[?] si vede che si sente in vacanza e quindi se la prende comoda[:D] >
> Ma l'orologio è svizzero o giapponese ??[:D][:D]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:05:42
credo che su ogni orologio elettronico vi è un trimmer per queste regolazioni chiedi un intervento in garanzia o chiedi ad un esperto che ripara i contachilometri ciao romeo
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:39:28
>
>Pensa,il mio perde 3 minuti al mese,fiat mi aveva invitato al richiamo 4625 il giorno 30/01/2008 alle 10,30 esatte[:(][:(][:(]sono arrivato con 3 minuti di ritardo e non me l'hanno più fatta[:D][:D][:D]Ciao.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:31:38
quote:Originally posted by pablito62
>
>Pensa,il mio perde 3 minuti al mese,fiat mi aveva invitato al richiamo 4625 il giorno 30/01/2008 alle 10,30 esatte[:(][:(][:(]sono arrivato con 3 minuti di ritardo e non me l'hanno più fatta[:D][:D][:D]Ciao.
>
> il problema come gia detto no sta nei 3 minuti dell'orologio ma nel fatto che tutto il sistema (dicasi cruscotto) funziona con un preciso clok o frequenza campione. se un componente segnala che questa frequenza non va bene qualcosa ci sarà. e meno male che ti hanno dato l'appuntamento nello stesso mese se dove andare dopo 6 mesi arrivavi quasi con 20 minuti di ritardo[:D] in ogni caso piuttosto che mettere un apparecchio che non va non mettetelo.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:15:10
giusto elefantino. Però pensa ad una cosa: 120 secondi persi ogni 2592000 ( che sono i secondi di un mese).Considera che il clock della centralina che sovrintende al funzionamento del motore, sia in errore dello 0.004% ( come l'errore di due minuti su di un mese), di quanto credi possa influenzare il comportamento dell'elettronica di bordo?Secondo me non più delle fasi lunari, o della temperatura del gasolio nel serbatoio. Poi se il discorso sta nei termini che l'orologio non deve sgarrare nemmeno un secondo all'anno, sarebbero tante le cose da vedere...Lo sai che basterebbe un antifurto male installato a crearti dei problemi del genere? e vallo a beccare poi... Ciao Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link