quote:Originally posted by Topolone> ma guarda lo ritirato questa sera perchè mi dovevano cambiare un cintura di sicurezza integrata nel sedile che era rovinata gia da nuovo hanno fatto i richiami (scatola guida, fusibile, protezioni abs, motore) ma di 4625 non ne ho sentito parlare guardero sai cosé
Come ....non hai fatto la campagna di richiamo 4625 [:D][:D][:D] Ciao >
quote:Originally posted by Elefantino> Ma dai [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ....ho sparato 4 cifre a caso. [:o)][:o)][:o)][:o)] Io al posto tuo cambierei camper...[;)] L'orologio che ritarda è intollerabile [:o)]
quote:Originally posted by Topolone> ma guarda lo ritirato questa sera perchè mi dovevano cambiare un cintura di sicurezza integrata nel sedile che era rovinata gia da nuovo hanno fatto i richiami (scatola guida, fusibile, protezioni abs, motore) ma di 4625 non ne ho sentito parlare guardero sai cosé
>
quote:Originally posted by Marino2> bella[:D] questa mi piace[:)] si vede che è un po come l'enteprise di startrek quando viaggia a curvatura 1 o 2 arrivi prima che sia successo e quindi guadagni tempo[:D][:D] fantascienti... fico questo ducato![:)]
Compra Ducato e ti si allunga la vita!![:)][:)][:)][:)][:p]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by roblungh> io purtroppo ho una jap e l'orologio non resta indietro neanche dopo 9 anni[:D] ho avuto 1 ford 3 ducato (questo è il 4) un iveco un sprinter e su nessuno l'orologio restava indietro si vede che ha ragione marino2 la vita a bordo sia in viaggio che da fermi è cosi comoda che ti sembra il tempo si fermi[:)][:D][8D] poi quando scendi ti occorgi del ritardo[}:)]
anche il mio va in dietro come pure quello dell'Idea pero non ci ho mai fatto caso. fammi sapere cosa dice fiat cosi vado a lamentermi con il capoofficina (camoerista anche lui) che mi corre dietro con un bastne.....[;)] byby roberto >
quote:Originally posted by Elefantino> Ma l'orologio è svizzero o giapponese ??[:D][:D]
ciao a tutti volevo sapre se anche a voi capita che l'orologio del ducato nuovo (2,3 jtd) perda 2 minuti al mese e si ho scritto giusto ho notato che ogni mese resta indietro di due minuti [:0] capita anche a qualcuno di voi[?] si vede che si sente in vacanza e quindi se la prende comoda[:D] >
quote:Originally posted by Elefantino>Pensa,il mio perde 3 minuti al mese,fiat mi aveva invitato al richiamo 4625 il giorno 30/01/2008 alle 10,30 esatte[:(][:(][:(]sono arrivato con 3 minuti di ritardo e non me l'hanno più fatta[:D][:D][:D]Ciao.
>
quote:Originally posted by pablito62> il problema come gia detto no sta nei 3 minuti dell'orologio ma nel fatto che tutto il sistema (dicasi cruscotto) funziona con un preciso clok o frequenza campione. se un componente segnala che questa frequenza non va bene qualcosa ci sarà. e meno male che ti hanno dato l'appuntamento nello stesso mese se dove andare dopo 6 mesi arrivavi quasi con 20 minuti di ritardo[:D] in ogni caso piuttosto che mettere un apparecchio che non va non mettetelo.
quote:Originally posted by Elefantino>Pensa,il mio perde 3 minuti al mese,fiat mi aveva invitato al richiamo 4625 il giorno 30/01/2008 alle 10,30 esatte[:(][:(][:(]sono arrivato con 3 minuti di ritardo e non me l'hanno più fatta[:D][:D][:D]Ciao.
>
>