quote:Originally posted by frantis> ti rispondo x quotare la domanda, ho anch'io il Master 150 CV, computer di bordo che ti dice tutto o quasi, ma non ti dà l'ora [xx(][xx(][xx(] se qualcuno ha qualche suggerimento, se magari esiste qualcosa anche con orologio, termometro, bussola.... Grazie
VI PREGO: uno per volta. [:D] >
quote:Originally posted by dani1967> il problema è semplicemente che quegli aggeggi che vendono presso gli autoaccessori, a parte l'estetica davvero discutibile, non sono a led luminosi e quindi non permettono una lettura al buio, quindi di sera non sono utilizzabili. io cercherei invece un orologio a 12 volt, quindi collegabile internamente alla batteria motore, che sia utilizzabile in ogni condizione. ho interpellato i signori della renault in proposito ma non mi hanno saputo individuare un accessorio di fabbrica originale. saluti, franco
Non capisco il problema ! ogni negozio di autoaccessori ne ha a ziliardi di quelle cose ... oppure ho capito male ? >
quote:Originally posted by frantis> Io ne ho preso uno da un autoaccessori, esteticamente accettabile, con sonda esterna che mi visualizzasse anche la temperatura interna/esterna.... 'na m***daaaaaa
quote:Originally posted by dani1967> il problema è semplicemente che quegli aggeggi che vendono presso gli autoaccessori, a parte l'estetica davvero discutibile, non sono a led luminosi e quindi non permettono una lettura al buio, quindi di sera non sono utilizzabili. io cercherei invece un orologio a 12 volt, quindi collegabile internamente alla batteria motore, che sia utilizzabile in ogni condizione. ho interpellato i signori della renault in proposito ma non mi hanno saputo individuare un accessorio di fabbrica originale. saluti, franco
Non capisco il problema ! ogni negozio di autoaccessori ne ha a ziliardi di quelle cose ... oppure ho capito male ? >
>
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 19/05/2009 17:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un amico ha una sveglia arancio a lancette in cabina.... Troppo forte..