quote:Originally posted by Dierrre> [:I][:)][:D][8D][;)]
Che dirti, se hai problemi di ovalizzazione solo dopo tre settimane , io direi di cambiar tipo di gomma. Io con gomme specifiche per camper mai avuti quei problemi. Altra soluzione ma non so se sarà risolutiva aumentare la pressione in rimessaggio Davide >
quote:Originally posted by cris.da>
buon giorno a tutti, qualcuno ha un buon rimedio, pratico, per limitare l'ovalizzazione dei pneumatici in sosta. TRe settimne fermo e mi sono ritrovato una gomma quadrata!!! Grazie a tutti in anticipo Dario >
quote:Originally posted by cris.da> Ciao Puoi dare un'occhitata qui. Se parlò per un po'.
buon giorno a tutti, qualcuno ha un buon rimedio, pratico, per limitare l'ovalizzazione dei pneumatici in sosta. TRe settimne fermo e mi sono ritrovato una gomma quadrata!!! Grazie a tutti in anticipo Dario >
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Plinioquote:Originally posted by cris.da> facci sapere se funzionano
Accidenti ho visto il costo penso ne valga la pena ma capisco anche perchè quando li hai "proposti" e' partita la fantasia di qualcuno per il fai da te ciao dario >
quote:Originally posted by cris.da> [:D][;)] Ciao Dario con quattro, il rapporto costo/fatica/benefici migliora.[:D] Ciao Plinio
Accidenti ho visto il costo penso ne valga la pena ma capisco anche perchè quando li hai "proposti" e' partita la fantasia di qualcuno per il fai da te ciao dario >