quote:Originally posted by nicola73> Caro Nicola, alcune risposte sono fuori centratura, si parla di diversità telaistica che poco centra con la motoristica. Il tre assi sino a 50 Q.li è quanto di meglio oggi ci sia in fatto di confort e tale caratteristica sui v.r. è il 70% della buona riuscita di tutto il concerto. Cordialmente MACULANI.
La mia considerazione è solamente estetica,il telaio con tre assi è veramente bello anche se pensare che la trazione è su le ruote anteriori mi sembra un controsenso.Non è un opinione tecnica ma puramente personale. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by maculani> Aspettavo con ansia questo intervento[:D] che non arrivava mai. Alla fine eccolo: Grande Macu.[:)][:)][:o)] ciau Nesta
quote:Originally posted by Pisol> Ma chi dice queste panzate ???? Venga con me, Le faccio provare un tre assi con il nuovo telaio ALKO e Fiat 160 cv e poi scende da lì e saliamo sull'ultimo Iveco da 35 e si renderà conto che sono due livelli di confort diversi, il tre assi fino a 50 Q.li è il top.. Cordialmente MACULANI.
Secondo voi quale è la meccanica migliore. E' vero che il te assi su fiat ha grossi problemi di trazione? Grazie a tutti >
>
quote:Originally posted by nestabnav> Bè scusa del ritardo, ma se avevi fretta manda email, a presto MACU.[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Aspettavo con ansia questo intervento[:D] che non arrivava mai. Alla fine eccolo: Grande Macu.[:)][:)][:o)] ciau Nesta
quote:Originally posted by Pisol> Ma chi dice queste panzate ???? Venga con me, Le faccio provare un tre assi con il nuovo telaio ALKO e Fiat 160 cv e poi scende da lì e saliamo sull'ultimo Iveco da 35 e si renderà conto che sono due livelli di confort diversi, il tre assi fino a 50 Q.li è il top.. Cordialmente MACULANI.
Secondo voi quale è la meccanica migliore. E' vero che il te assi su fiat ha grossi problemi di trazione? Grazie a tutti >
>
>
quote:Originally posted by maculani> Scusa macu,ma non ho capito cosa centra la motoristica,io parlavo di estetica e se dovessi prendere un mezzo di categoria il telaio con tre assi sarebbe sicuramente preso in considerazione. Ciao Nicola.
quote:Originally posted by nicola73> Caro Nicola, alcune risposte sono fuori centratura, si parla di diversità telaistica che poco centra con la motoristica. Il tre assi sino a 50 Q.li è quanto di meglio oggi ci sia in fatto di confort e tale caratteristica sui v.r. è il 70% della buona riuscita di tutto il concerto. Cordialmente MACULANI.
La mia considerazione è solamente estetica,il telaio con tre assi è veramente bello anche se pensare che la trazione è su le ruote anteriori mi sembra un controsenso.Non è un opinione tecnica ma puramente personale. Ciao Nicola. >
>
quote:Originally posted by Pisol> Risposta corretta, aggiungo poi che si aprono post sullo schiaffo di vento laterale, provassero un tre assi e sentano la differenza, e poi provare a fare una tirata da 800 km. con un tre assi e vedere come scendi, provare per credere, il comfort è di un'altro pianeta.
Provato oggi Carthago su ducato tre assi sulla neve in salita. Trazione non ottimale ma sicuramente eccellente. Partenze da fermo su strada in salita al limite tra il bagnato ed il ghiacciato con intervento esp ma efficace. A chi interessa ottimo telaio e trazione eccellente. Non capisco come si faccia a dire che slitta in pianura. Penso che sia uno dei migliori telai con meccanica compresa, oggi in commercio, stabile e silenzionso. Questo il mio modesto parere ( anche se sono ventuno anni che guido camion e corro in pista ed in salita). Buone feste a tutti e grazie per i pareri sempre ben accetti e tollerati. >
quote:Originally posted by nicola73> Perchè più di uno ha unito le due cose, telaio/motore ma possono essere due cose differenti proprio per la scelta differente di telaio. Come vedi poi, ancora una volta, non mi sembra di aver detto cose campate in aria poichè due risposte di persone che lo hanno provato o lo detengono confermano. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Scusa macu,ma non ho capito cosa centra la motoristica,io parlavo di estetica e se dovessi prendere un mezzo di categoria il telaio con tre assi sarebbe sicuramente preso in considerazione. Ciao Nicola.
quote:Originally posted by nicola73> Caro Nicola, alcune risposte sono fuori centratura, si parla di diversità telaistica che poco centra con la motoristica. Il tre assi sino a 50 Q.li è quanto di meglio oggi ci sia in fatto di confort e tale caratteristica sui v.r. è il 70% della buona riuscita di tutto il concerto. Cordialmente MACULANI.
La mia considerazione è solamente estetica,il telaio con tre assi è veramente bello anche se pensare che la trazione è su le ruote anteriori mi sembra un controsenso.Non è un opinione tecnica ma puramente personale. Ciao Nicola. >
>
>
quote:Originally posted by maculani> Non volevo dire che avevi detto cose campate in aria,ma semplicemente che io non avevo espresso ne giudizi motoristici ne telaistici. Ciao Nicola.
quote:Originally posted by nicola73> Perchè più di uno ha unito le due cose, telaio/motore ma possono essere due cose differenti proprio per la scelta differente di telaio. Come vedi poi, ancora una volta, non mi sembra di aver detto cose campate in aria poichè due risposte di persone che lo hanno provato o lo detengono confermano. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Scusa macu,ma non ho capito cosa centra la motoristica,io parlavo di estetica e se dovessi prendere un mezzo di categoria il telaio con tre assi sarebbe sicuramente preso in considerazione. Ciao Nicola.
quote:Originally posted by nicola73> Caro Nicola, alcune risposte sono fuori centratura, si parla di diversità telaistica che poco centra con la motoristica. Il tre assi sino a 50 Q.li è quanto di meglio oggi ci sia in fatto di confort e tale caratteristica sui v.r. è il 70% della buona riuscita di tutto il concerto. Cordialmente MACULANI.
La mia considerazione è solamente estetica,il telaio con tre assi è veramente bello anche se pensare che la trazione è su le ruote anteriori mi sembra un controsenso.Non è un opinione tecnica ma puramente personale. Ciao Nicola. >
>
>
>