quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se non riesci ad individuare la natura della perdita rivolgiti alla tua officina di fiducia , ti metteranno sotto pressione il circuito di raffreddamento x potere localizzarla . A motore freddo , la perdita ( se è liquido refrigerante) dovrebbe essere + evidente , magari anche tu potresti localizzarla , ma x sistemarla , probabilmente avrai bisogno ugualmente del meccanico . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by piero5>
Io ho individuato la piccola perdita di liquido refrigerante in quell'incrocio di tubi con 2 T , siccome le fasciette sono di quelle non più stringibili e i T sono in plastica, ho messo dei T nuovi in ottone con fasciette stringibili; ho lasciato acceso mezz'ora,per verificare, e tutto era a posto . Ciao Piero >
quote:Originally posted by sckfas> Ciao , sinceramente questo tipo di problema non è congenito in quella meccanica , spero tu possa risolvere senza grossi interventi . Saluti Paolo
Ciao Paolo Farò un salto alla Ford sicuramente, potrei fare da me ma purtroppo non ho i mezzi e lo spazio per fare un controllo più accurato. Comunque volevo anche chiderti se sul mezzo in oggetto é frequente questo tipo di problema. Ciao un'abbraccio grazie.quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se non riesci ad individuare la natura della perdita rivolgiti alla tua officina di fiducia , ti metteranno sotto pressione il circuito di raffreddamento x potere localizzarla . A motore freddo , la perdita ( se è liquido refrigerante) dovrebbe essere + evidente , magari anche tu potresti localizzarla , ma x sistemarla , probabilmente avrai bisogno ugualmente del meccanico . Saluti Paolo >
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quote:Originally posted by gapacio>
Ciao possego un 350/137 del 2006 km e dopo 10.000km ed un anno di vita nello spostare il camper fuori dal box riscontrai in terra una piccola chiazza di "olio cambio". In officina hanno provveduto a risiggillare il cambio dopo lo smontaggio completo dello stesso. Spero che questa mia testimonianza possa essere d'aiuto. Saluti Nino >