CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Papillon beatiful

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:24:22
Oggi ho ricevuto per posta il catalogo dei nuovi Papillon allestiti sul nuovo Ducato. Sono stupendi, con delle super alternative, per iniziare il letto basculante è regolabile su due posizioni diverse, la prima permette una altezza disponibile dal soffitto e materasso di cm 65, s sotto rimangono ben 135 cm sufficenti per rendere fruibile la dinette, mentre la 2°posizione permette uno spazio sopra materasso di 90cm. Monta su alcuni modelli i sedili della fasp come un tempo nei Wingamm. Hanno (su alcuni modelli)la doccia separata. Acque chiare 260 litri posizionati all'interno del telaio coibentati e riscaldati e pure il serbatoio dell grige sempre all'interno del telaio coibentato e riscaldato. Come optional si possono scegliere parecche soluzioni, fra le quali: Webasto Dual Top, Pila a combustione Efoy, Piano cottura a Gasolio della Webasto, Frigo a compressore ecc.ecc. Mi sono innamorato, sopratutto per le sue contenute dimensioni, lungo cm 585 largo cm 205 e alto solo cm 265 Un vero gioiello per chi come me predilige la mobilità,e ilcamper lo vive come punto logistico per le gite in montagna, le gare di fondo in inverno, e i lunghi viaggi nei fine settimana.[:)][:)][:)]Chissa, se quando i ragazzi non ci seguiranno più......sarà mio.[:)][:)]
Beta
Beta
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:44:30
quote:Originally posted by Ciuick
Oggi ho ricevuto per posta il catalogo dei nuovi Papillon allestiti sul nuovo Ducato. Sono stupendi, con delle super alternative, per iniziare il letto basculante è regolabile su due posizioni diverse, la prima permette una altezza disponibile dal soffitto e materasso di cm 65, s sotto rimangono ben 135 cm sufficenti per rendere fruibile la dinette, mentre la 2°posizione permette uno spazio sopra materasso di 90cm. Monta su alcuni modelli i sedili della fasp come un tempo nei Wingamm. Hanno (su alcuni modelli)la doccia separata. Acque chiare 260 litri posizionati all'interno del telaio coibentati e riscaldati e pure il serbatoio dell grige sempre all'interno del telaio coibentato e riscaldato. Come optional si possono scegliere parecche soluzioni, fra le quali: Webasto Dual Top, Pila a combustione Efoy, Piano cottura a Gasolio della Webasto, Frigo a compressore ecc.ecc. Mi sono innamorato, sopratutto per le sue contenute dimensioni, lungo cm 585 largo cm 205 e alto solo cm 265 Un vero gioiello per chi come me predilige la mobilità,e ilcamper lo vive come punto logistico per le gite in montagna, le gare di fondo in inverno, e i lunghi viaggi nei fine settimana.[:)][:)][:)]Chissa, se quando i ragazzi non ci seguiranno più......sarà mio.[:)][:)] >
> Sono d'accordo con te, per me i Papillon sono i migliori camper che esistano. Spero che li facciano, a richiesta, su una meccanica che non sia Fiat[:(!] Ciao Michele Betassa
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:52:57
Mi hanno mandato una e-mail dove mi confermano che la cellula viene allestita su Ducato e su[:)][:)] Sprinter da 57.000 a 70.000 €uro[:(]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7422
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:56:10
Anche a me piacerebbe sbirciare un po' gli ultimi modelli Papillon. Uno che avevo visto tempo fa presso Viareggio (cortesemente mi avevano mostrato l'interno) mi pareva avesse il basculante un po' ballerino, ma può darsi che poi sia stato modificato. Le misure 585x205x265 sono "accattivanti" [:p] a chi paicciono i camper contenuti, e penso l'abitabilità sia OK per due persone. C'è anche da dire, tornando un attimo a W., che su buona parte dei modelli usa sempre i Fasp .. non sul 610 che potrebbe andar bene a me, purtroppo. Ciao [:)] A. PS Ho dato un'occhiata al sito. Beh per il 585 sono sempre 65000 civette più gli optional assortiti, dai fendinebbia in su. Sì insomma, che non regali niente nessuno lo sapevamo, però [xx(]... Ma forse sono io fuori fase, dato che non mi occupo di prezzi di camper da alcuni anni, che dite?

Modificato da Armando il 03/10/2007 alle 22:27:55
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:48:28
Ciao Armando, secondo me nella grande famiglia dei camperisti la maggioranza preferisono veicoli di gradi dimensioni. Chissa il perchè[:0]
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 04/10/2007 alle: 21:44:57
Ho dato anch'io un'occhiata in fiera e di nicchia per me c'era solo il prezzo piuttosto alto anzi esageratamente alto io sono entrato in quello che aveva la tenda doccia fissata anche sotto ho provato a spostarla è un pò laborioso il sistema e decisamente poco felice da pulire, il letto bascolante è ballerino ho chiesto se avevano pensato allo scalino di accesso visto che la porta della cellula era proprio sopra la ruota mi hanno risposto che ci stanno pensando e faranno fare uno scalino che ruota tipo mezzaluna vi immaginate quanto durerà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link