CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

parabrezza lesionato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 09/07/2007 alle: 20:52:26
Ciao a tutti Sabato 07-07-07 mi è successo una cosa strana al mio camper,mentre lo spostavo per prepararlo al we, ho sentito un botto credevo che era una sospensione all-ko invece guardo il parabrezza si era lesionato,dal lato guida dal montante verso il centro.Possiedo un ducato 2.3jtd 110cv vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo una cosa simile.(forse tutti quei sette mi ha portato sfiga!!!) Ciao Tex68
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 09/07/2007 alle: 22:49:12
quote:Originally posted by tex68
Ciao a tutti Sabato 07-07-07 mi è successo una cosa strana al mio camper,mentre lo spostavo per prepararlo al we, ho sentito un botto credevo che era una sospensione all-ko invece guardo il parabrezza si era lesionato,dal lato guida dal montante verso il centro.Possiedo un ducato 2.3jtd 110cv vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo una cosa simile.(forse tutti quei sette mi ha portato sfiga!!!) Ciao Tex68 >
> Scommetto che hai un mansardato. A un mio amico è successo pressapoco la stessa cosa, di solito succede a chi ha la mansarda in monoscocca, perchè non fa corpo unico con la cellula ma ha delle piccole flessioni, come quelle capitate a certi (non posso dire la marca)che si sono trovati la mansarda che stava cadendo sul muso. Fai cambiare il parabrezza, ma fai controllare bene gli ancoraggi della mansarda, se non vuoi che ti succeda un'altra volta. Ciao e auguri di una buona soluzione Donato.
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 09/07/2007 alle: 23:07:05
ciao Donato Si è un mansardato..però ho il tetto della cabina intera non quella a metà!!la mansarda non è appoggiata al tetto,all'esterno tra cabina e mansarda cè un profilo di copertura perimetrale.Cmq mi sono informato che su questa serie di ducato montano parabrezza saint gobain e molti di questi sono stati montati con dei piccoli falli alla prima torsione che fa la cabina si rompono.Sai qualcosa in merito? Ciao tex
18
Donato W17
Donato W17
01/06/2007 35
Inserito il 09/07/2007 alle: 23:30:22
Della marca del parabrezza non sò niente, però provo a domandare al mio amico che gli è successo,se mi sa dire qual'cosa te lo faccio sapere al più presto ciao Donato.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/07/2007 alle: 08:27:33
ciao io ho un semintegrale del 2002, a maggio mi è capitata la stessa cosa, ero a bassa velocità non c'era nessuno in giro , ho sentito un rumore ed ho scoperto che il parabrezza si è rotto da solo lato passeggero in basso. Si sono create due lesioni lunghe 10 cm, che dopo una settimana erano lunghe più di un metro. Così sono stato costretto a cambiare il vetro, 350 euro presso doctor glass. Silvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 10/07/2007 alle: 13:07:23
Ciao Silvio Ti ricardi la marca del parabrezza? Hia cambiato il vetro o l'hai riparato!!!! 350 euri sono pochi!!!a me hanno chiesto solo per il parabrezza 600 + montaggio!non ci capisco niente in questo mondo di ladri[V]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/07/2007 alle: 13:59:18
ciao la marca è pilkington, marca che fornisce Fiat e altri. Il parabrezza l'ho cambiato totalmente presso un centro doctor glass, dato che era irreparabile. Ho speso 350 euro tutto compreso perchè ho pagato con assegno, se pagavo in contanti mi facevano 300.Il prezzo è quello dato che anche l'assicuratore (assicurazione che non ho ) mi ha detto che si aggirano sui 300 350.Se vai da un carrozziere costa di più, vai da un doctor glass. Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link