quote:Originally posted by serman> Si me la sono cavata bene. Mi ero fatto fare altri 3 preventivi ed erano tutti molto più salati. Per questo motivo mi sono iscritto al farum ed ho voluto condividere l'informazione con altri. Saluti.
1200 Euro? Te la sei cavata a buon mercato! Nel 2003 per il solo cristallo di un Laserhome 67 mi chiesero 2400 Euro. Con 50 Euro un carrozziere specializzato in lavori del genere mi blocco la lesione (di circa 30 cm) con un collante speciale. Per anni ha tenuto perfettamente, poi l ho venduto.Serafino[:)] >
quote:Originally posted by jerrymouse> L'importante è assicurarsi ADEGUATAMENTE, per evitare sorprese. Buona giornata Dino51
Ad un amico per il parabrezza di un Laserhome, qualche mese fa gli sono stati chiesti da laika, ben 3000 euro![xx(] Speriamo che il mio non si rompa mai!!!!! >
quote:Originally posted by serman> Il maggior numero di Compagnie di assicurazione hanno un massimale. Quelle che normalmente utilizzano i camperisti hanno una copertura, a memoria, sino a € 1.500,00. Altre hanno copeture decisamente ragguardevoli e con massimali importanti. Buna giornata Dino51
Non sono sicuro di questo ma non credo che le assicurazioni coprano danni ai cristalli quando sono cosi costosi. Credo ci sia un tetto max di 6/700 Euro di risarcimento. Ripeto e una reminescenza che ho nella testa, o potrebbe dipendere dall Assicurazione. Correggetemi se sbaglio. Serafino[:)] >
quote:Originally posted by serman> E' giusto!Anch'io ho codesti massimali Rolando
Non sono sicuro di questo ma non credo che le assicurazioni coprano danni ai cristalli quando sono cosi costosi. Credo ci sia un tetto max di 6/700 Euro di risarcimento. Ripeto e una reminescenza che ho nella testa, o potrebbe dipendere dall Assicurazione. Correggetemi se sbaglio. Serafino[:)] >
quote:Originally posted by Angelo> La Doctor Glass è una Società che i vetri li sostituisce e che opera per conto di moltissime Compagnie di Assicurazione. Buona giornata Dino51
La cosa importante da sapere è la seguente: la Doctorglass ti ha rifatto il vetro ex novo o hanno solo riparato quello esistente? >