quote:Originally posted by sierra.c> Per MB serve invece finanziamento o leasing a tasso fisso (consiglio) da vergogna (euro 115,00 i.c.)
Sono andato a comprare i paraspruzzi per le ruote anteriori del mio 35c15. Due quadrati di gomma con supporto superiore di plastica rigida e sei perni con dadi autobloccanti 66 euro[:0][B)][}:)]. Più che un furto mi sembra una truffa. [:(!][}:)][:(!][}:)]Salvo-SA >
quote:Originally posted by titty59> Verissimo!! li ho cercati come ricambio Fiat per il ducato penultima serie ed il prezzo era quello, 100 e passa euro la coppia. Ma possibile che non esistano in commercio dei prodotti simili o adattabili? ciao Francesco
Se ti puo' essere di "conforto" a Bologna per quelli del ducato mi hanno chiesto 51 euro l'uno!!! Ciao >
quote:Originally posted by Obelix 1> Per le ruote posteriori ho fatto come dici tu, li ho sagomati sulla misura che volevo e li ho fissati con viti al parafango del VR, ma per l’anteriore volevo evitare di forare la lamiera; mi sa che alla fine realizzerò una staffa in acciaio simile all’originale sulla quale fisserò della gomma sagomata. Ciao Francesco
Per francesco, prodotti adattabili esistono: personalmente per il camper precedente ho acquistato della gomma doppio strato telata all'interno in un negozio di articoli tecnici, il costo non lo ricordo ma era irrisorio. Poi ho tagliato a misura quello che mi serviva, e ho fissato i paraspruzzi con 2 piattini di alluminio e qualche rivetto a strappo. Ciao Stefano >