quote:Originally posted by fbonfi> ok grazie, era solo per sapere se dovevo aspettarmelo anche io il difetto ma vedo che i paraurti del mio e del tuo sono diversi come forma e come materiale. ciao sTefaNo
Per stfn, il mio 430vv e' del 2005. Fabio >
quote:Originally posted by max75> Non perdere del tempo a scrivere, non ti rispondono....
Il prezzo è circa 270 euro + iva, originale mac louis (purtroppo), ho chiesto se ne esistono di altre marche ma mi è stato risposto di no, che magari ce n'è di altri camper che possono essere adattati, ma il prezzo rimane simile. Io con la vetroresina assieme a un amico che la usa veramente bene sono riuscito a fare una riparazione molto buona, però c'è da perderci davvero tanto tempo anche essendo del mestiere. Ancora non l'ho montato, sono appena andato a comprare l'adesivo (una specie di mastice) per incollarlo alla scocca, comunque farò dei nuovi buchi per fissare meglio il tutto. Poi vi saprò dire; voglio però scrivere alla mac louis perchè un paraurti così di me**da lo dovrebbero regalare offrendo pure le scuse. Dopo questa esperienza saprò consigliare bene chi michiede che marca scegliere (dicendogli quale evitare!) >