Inserito il 22/11/2009 alle: 20:51:26
allora,siamo stati fino alle 2230 a far due prove (che preparatore..bravo ed onesto, di certo ormai sono come un lumicino nella notte,peccato che come detto fa soprattutto macchine...)allora,la prima, scaricare gasolio tra i 1500 e 2500, risultato,molto lineare, non come prima con i buchi sottocoppia,rientrati dalla prova pensando di andarmene contento,mi dice, ecco adesso facciamo un altra prova ! io naturalmente non potevo dirgli di no [}:)],adesso per curiosita vediamo cosa succede a caricarlo ai bassi e raccordarlo un pochino ai medi, modificando anche un po l'egr [:p]
risultato ? spinge dai 1500 ai 2700 piu delle due prove fatte in precedenza,poi intorno ai 2800,fino ai 4000...una botta ! va piu di un auto in salita ! fino arrivare intorno ai 5000 e piu...,non siamo riusciti a provarlo al banco perchè non ho avuto la faccia tosta alle 2215 di fargli fare la rullata,ma a detta sua,se prima ne aveva 152 adesso sara sul filo dei 160 [:D],naturalmante cosa dovevo dirgli [?] lascialo cosi,che quando sfascio (forse) la frizione mettiamo la mappa piu tranquilla...poi gli ho offerto la pizza visto l'ora, e guarda un po...a voluto pagare lui ! che devo dire ! il massimo ! ultima conclusione,per essere un mezzo ricreativo,le botta si sente forse troppo...e dopo aver fatto con il pieno, diverse prove,ieri sono andato a Livigno, e dopo aver fatto il pieno....guardo contachilometri e contalitri 300 km per 30 litri ?? devo assolutamente provare in autostrada [:I]
A un ultima cosa...la 5 lunga ? niente da fare, è cambiato ben poco,pero ho notato che è proprio esagerata a 90 2000 giri !ho provato a tirarlo un po ma fa troppa fatica,a 130 3000 giri,ma porc ! cosi non sfrutto le potenzialita del motore (non in velocita...) vedro poi questa estate cosa fare,il codice dell'intermedia qual'é ?