quote:Originally posted by artur70> Ciao, un semplice interruttore con spia collegato in parallelo al termostato radiatore: da verificare la corrente, cioè se il termostato comanda direttamente le ventole = alta (almeno 15 A) se le comanda tramite rele = bassa (5 ampere) Dodo
ciao a tutti, mi sapete indicare come posso fare a mettere l'interruttore per far partire in manuale la ventola di raffreddamento? secondo voi ce la posso fare o è meglio andare da un elettrauto? grazie per la risposta e buoni km a tt >
quote:Originally posted by sondrio77> Mi sembra quella lato passeggero, ma non ne sono sicuro al 100%.
ciao volevo anche io collegare manualmente le ventole. Sapete dirmi qual è la ventola che parte prima, (quella intorno ai 90 gradi)è quella del lato guidatore o passeggero? grazie ciao Luca >
quote:Originally posted by graffiocamper> Ma io credevo si parlasse di ducato d'antàn.... [:I]
Attenzione. Ho fatto la modifica questa estate, ma facendo partire la ventola manualmente si accende la spia di anomalia iniettori ! non so perchè ma è così.... saluti >