CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

parti distaccate Ford 135cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:47:49
Ci sarà sicuramente qualcuno molto piu' esperto di me che saprà indicarmi dove vanno questi 2 pezzi. Mi spiego....: casualmente l'altro giorno guardando il radiatore del mio Ford 135 cv noto dietro la mascherina che copre il radiatore, qualche cosa che non è al suo posto. Allora con un pò di pazienza e non poca fatica, riesco a sfilare i 2 pezzi della foto. Anche perché viaggiando col mezzo avvertivo uno strano ronzio, prodotto appunto dal vibrare di questi 2 componenti in plastica. Vorrei chiedere se qualcuno sa da dove possano provenire esattamente le 2 parti. Quello che posso dire io è che non sono avvitati e presumo stiano ai margini del radiatore, quasi dietro ai fanali. Ho provato e riprovato a vedere se c'era un punto o una posizione che permettesse la loro "naturale" posizione, ma niente. Dunque mi affido alla vostra conoscenza. Grazieid="Arial">id="navy">

Modificato da Renatrex2 il 13/03/2008 alle 00:04:51
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:38:40
Ho la tua stessa meccanica, ma non ne ho la più pallida idea. Mi dispiace , ma non posso aiutarti[:(] Domani ci guardo ciao VF66[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 06:02:58
Domandalo a MORENO.... lui sa tutto sui FORD....id="navy">.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:29:10
Ciao , dovrebbero essere le 2 guide aria che vanno incastrate a lato del radiatore , per caso è stata istallata l'aria condizionata after marchet? Ciao Paolo
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:29:02
Quoto Paolo, vanno ai lati del radiatore acqua.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:49:23
Secondo me sono delle apposite plastiche(originali) messe ai lati anteriormente del radiatore che hanno la funzione di convogliare meglio l'aria che proviene dalla griglia frontale, costringendo cosi l'aria a andare obbligatoriamente nel radiatore senza cosi che si disperde all'interno del vano motore. ciao, zero3.
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:51:27
sono appena andato a guardare il mio e ti confermo che sono i 2 pezzi posti verticalmente ai lati del radiatore acqua.

Modificato da wisper il 13/03/2008 alle 18:52:02
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:01:26
quote:Originally posted by Yuma58
Domandalo a MORENO.... lui sa tutto sui FORD....id="navy">. >
> Ciao Armando. Comunque ammettilo che il frontale di questa seria del Transit è BELLISSIMO!!!! L'ultima serie invece per niente!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:03:08
quote:Originally posted by Berzi
quote:Originally posted by Yuma58
Domandalo a MORENO.... lui sa tutto sui FORD....id="navy">. >
> Ciao Armando. Comunque ammettilo che il frontale di questa seria del Transit è BELLISSIMO!!!! L'ultima serie invece per niente!
>
> Non è male per niente, ha la linea molto morbida e meno squadrata dell'ultima serie.... SALUTONI ARMANDO
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:10:19
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , dovrebbero essere le 2 guide aria che vanno incastrate a lato del radiatore , per caso è stata istallata l'aria condizionata after marchet? Ciao Paolo >
> No non è stata istallata l'aria condizionata after market, era già presente di serie. Ok mi sembra di capire che vadano re-incastrati in qualche modo ai lati del radiatore. ...ma a questo punto la domanda è : come faccio a incastrarli nella loro sede (che non so esattmente qual'è), che per riuscire a sfilarli mi sono dovuto limare le mani, dal poco spazio che c'è. Non dovrò mica smontare mezzo vano motore per caso??? Grazie a tutti per i suggerimenti dati e per quelli futuri. Ciaoid="Tahoma">id="navy"> Renatrex2
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:20:22
quote:Originally posted by Renatrex2
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , dovrebbero essere le 2 guide aria che vanno incastrate a lato del radiatore , per caso è stata istallata l'aria condizionata after marchet? Ciao Paolo >
> No non è stata istallata l'aria condizionata after market, era già presente di serie. Ok mi sembra di capire che vadano re-incastrati in qualche modo ai lati del radiatore. ...ma a questo punto la domanda è : come faccio a incastrarli nella loro sede (che non so esattmente qual'è), che per riuscire a sfilarli mi sono dovuto limare le mani, dal poco spazio che c'è. Non dovrò mica smontare mezzo vano motore per caso??? Grazie a tutti per i suggerimenti dati e per quelli futuri. Ciaoid="Tahoma">id="navy"> Renatrex2
>
> Ciao se il mezzo è in garanzia fallo fare al concessionario, penso proprio che x fare un lavoro definitivo bisogna smontare il davanti , ma non ti spaventare , è un lavoretto da 15 minuti . Ciao Paolo
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:33:53
Ciao Renatrex2id="red"> finalmente ti posso scrivere: ho controllato e come dice wisperid="red"> sono due convogliatori che vanno ai lati del radiatore. Ciao VF66[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link