qualche cosa che non è al suo posto. Allora con un pò di pazienza e non poca fatica, riesco a sfilare i 2 pezzi della foto.
Anche perché viaggiando col mezzo avvertivo uno strano ronzio, prodotto appunto dal vibrare di questi 2 componenti in plastica.
Vorrei chiedere se qualcuno sa da dove possano provenire esattamente le 2 parti. Quello che posso dire io è che non sono avvitati e presumo stiano ai margini del radiatore, quasi dietro ai fanali.
Ho provato e riprovato a vedere se c'era un punto o una posizione che permettesse la loro "naturale" posizione, ma niente.
Dunque mi affido alla vostra conoscenza.
Grazieid="Arial">id="navy"> quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando. Comunque ammettilo che il frontale di questa seria del Transit è BELLISSIMO!!!! L'ultima serie invece per niente!
Domandalo a MORENO.... lui sa tutto sui FORD....id="navy">. >
quote:Originally posted by Berzi> Non è male per niente, ha la linea molto morbida e meno squadrata dell'ultima serie.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando. Comunque ammettilo che il frontale di questa seria del Transit è BELLISSIMO!!!! L'ultima serie invece per niente!
Domandalo a MORENO.... lui sa tutto sui FORD....id="navy">. >
>
quote:Originally posted by paolo 61> No non è stata istallata l'aria condizionata after market, era già presente di serie. Ok mi sembra di capire che vadano re-incastrati in qualche modo ai lati del radiatore. ...ma a questo punto la domanda è : come faccio a incastrarli nella loro sede (che non so esattmente qual'è), che per riuscire a sfilarli mi sono dovuto limare le mani, dal poco spazio che c'è. Non dovrò mica smontare mezzo vano motore per caso??? Grazie a tutti per i suggerimenti dati e per quelli futuri. Ciaoid="Tahoma">id="navy"> Renatrex2
Ciao , dovrebbero essere le 2 guide aria che vanno incastrate a lato del radiatore , per caso è stata istallata l'aria condizionata after marchet? Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Renatrex2> Ciao se il mezzo è in garanzia fallo fare al concessionario, penso proprio che x fare un lavoro definitivo bisogna smontare il davanti , ma non ti spaventare , è un lavoretto da 15 minuti . Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> No non è stata istallata l'aria condizionata after market, era già presente di serie. Ok mi sembra di capire che vadano re-incastrati in qualche modo ai lati del radiatore. ...ma a questo punto la domanda è : come faccio a incastrarli nella loro sede (che non so esattmente qual'è), che per riuscire a sfilarli mi sono dovuto limare le mani, dal poco spazio che c'è. Non dovrò mica smontare mezzo vano motore per caso??? Grazie a tutti per i suggerimenti dati e per quelli futuri. Ciaoid="Tahoma">id="navy"> Renatrex2
Ciao , dovrebbero essere le 2 guide aria che vanno incastrate a lato del radiatore , per caso è stata istallata l'aria condizionata after marchet? Ciao Paolo >
>