quote:tutto dipende da quanto è lungo il camper, con uno sbalzo posteriore ridotto quindi con un passo relativamente lungo, avrai un comportamento stradale migliore rispetto ad uno sbalzo più lungo. Quindi dipende tutto da quanto sarà la lunghezza del veicolo, meglio se è una carreggiata allargata guadagnando in stabilità e sicurezza. Una cosa che più è lungo il passo e maggiore il diametro di sterzata, quindi nelle curve, nelle manovre più attenzione poichè il veicolo stringe e devi prenderla più larga...non so se mi sono spiegato>> Il mio ha uno sbalzo di mt. 2.30[xx(][xx(] e non è molto maneggevole nelle manovre[:(!][:(!] CIAOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by meme66> ...15 è la portata (i Ducato, attuali, sono: 11 15 18/maxi) ...la misura del passo la devi chiedere a chi te lo vuole vendere.... ciao, Sal
....Ducato 15 2.3 JTD ...La mia domanda é ( 15 ) é il passo? ...quanto é di misura , passo lungo o corto , grazie ciao >
quote:Originally posted by meme66> Vado a memoria quindi potrei sbagliare. Se è l'ultimo modello (X250), la versione 15 esiste con passo 3.45 e con passo 3.80 mt Se è il modello precedente (X244) le misure erano 3.20 e 3.70 mt
Ciao a tutti desidero aquistare un Camper usato con motorizzazione Ducato 15 2.3 JTD La mia domanda é ( 15 ) é il passo? quanto é di misura , passo lungo o corto , che differenza di guida c'e' tra uno e l'altro grazie ciao >