quote:Originally posted by buby> Ciao se parli di fari credo che sia imputabile all'impianto elettrico del mezzo che dici di aver fatto controllare. Ci deve essere un problema avvalorato anche dal funzionamento "ballerino" dei tergicristalli, probabilmente un problema di masse (devi dirci che meccanica ha il tuo camper) se tutti i fusibili erano apposto. Tornerei sicuramente da chi ti ha fatto i lavori sull'impianto elettrico. Facci sapere, Marcello
Ciao a tutti,sono andata a fare un giro in Liguria venerdì sera, arrivati su per le strade tortuose da Spotorno in poi mi si sono spente tutte le luci, mazza che fifa!!!!Meno male che c'era un po di gente dietro che illuminava, non si sarebbe visto un tubo. Ora chiedo ad esperti, che cosa può essere? ho batterie nuove e settimana scorsa ho ritirato il mezzo dopo avergli fatto fare una revisione all'impianto elettrico. Ho caricato le batt con la 220 per 36 ore nell'aa ma oggi nel rientro gia i tergicristalli facevano i capricci. Che cosa devo controllare? Grazie a chi mi risponde. Saluti Francy. >