quote:Originally posted by luigi 14254> Scusa, ma non sono molto pratico di computer, mi limito o meglio provo a scrivere qualcosa di tanto in tanto, non ho compreso come fai a capire che colui che ha scritto (agox88) non si trova nele tue vicinanze?
Purtoppo credo di doverti dare una cattiva notizia[V][V] Il tuo pavimento è sicuramente compromesso da umidità,ecco perchè il tacco lo ha forato facilmente e poi si è allargato da solo[:(!][:(!].Comunque meglio che sia successo così che sfondarsi in autostrada con passeggero SOPRA il foro.Devi per prima cosa togliere tutta la copertura del pavimento per vedere quantè grande il danno,dopo con taglierina ,togli tutta la parte rovinata e rifai il pezzo nuovo ancorandolo, sotto il camper,direttamente sul pianale.Fai bene attenzione al fissaggio del nuovo pezzo,è basilare x la sicurezza di chi viaggia nel camper[:p].finito tutto ricopri il pavimento sopra ,mentre sotto passagli uno strato di catramina o vernici idrorepellenti in abbondanza. Mi piacerebbe aiutarti,ma non credo che tu stia nelle mie vicinanze,id="red">id="size6">ciao e buon lavoro e..compra alla tua ragazza quelle pantofoline leggere leggere,così eviti........ >