quote:Originally posted by nicodibari> Simpatico... ti assomiglia molto....[;)][;)] Per me ... non ha soltanto problemi il camper tuo, ma anche tu... se siete ancora convinti che CRISTO è morto di freddo... o siete duri di comprendonio, oppure vi martorizzate la vita e ve la complicate perchè siete dei sadici.... A NICO MA VA A FANCULO................ TE E TUTTA BARI[:D][:D] SE PARIGI AVESSE LU MERE, SAREBBE TALE E QUALE A BERE
>
quote:Originally posted by nicodibari> mI DISPIACE MA A bari notare il minuscolo... ci sono stato forzatamente per 2 volte (andavo in GRECIA) sinceramente mi ha fatto un'impressione orrida!!! Mi dispiace per te che ti tocca viverci...[;)][:D] Comunque assodato che io non vengo a BaRi... tu puoi sempre fare un salto in una città decente come ROMA....[;)][;)][:D][:D] SALUTONI NE'
Mi domando: su quale 3D farai il prossimo cucù? E poi ne parliamo quando vieni a Bari. Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> carissimo nico mi sai dire dove io ti ho mancato di rispetto? e quali sono le polemiche? non vi ricordate un maleddetta fiat gia bannato maleddeta mercedes ecc.? queste per caso non sono polemiche? in questo preciso post ci vedo solo polemica e niente altro a partire dal titolo se tu ci vedi qualcosa di costruttivo...... si apre dicendo di essere contenti perchè si rema contro una casa costruttrice e si è contenti di come stanno andando le cose, si mette in rete dei dati che dicono il contrario[?] poi se si rilegge tutti i post semmai ci sono stati scambi di idee e di casi vissuti ma non polemiche. se leggiamo i tuoi contro qualcun altro li si che si vede solo polemica. in ogni caso io non ho mai detto di non scrivere le proprie disavventure o scontenti e se leggi bene io non ho trovato nessuna soluzione ho semplicemente fatto dei test e basta. quindi orima di dire a me piu rispetto e meno polemica ......... il rispetto si guadagna e non certo con certi post
@Elefantino sono contento per la tua soddisfazione raggiunta dopo tante prove e sperimentazioni, ma quello che è la tua soluzione non può essere quella di altre persone che, anch'esse, hanno tutto il diritto di manifestare il proprio scontento per altrettante loro esperienze negative, documentate e non. Più rispetto e meno polemica. Nico >
quote:Originally posted by Elefantino> STRAQUOTO.
quote:Originally posted by nicodibari> carissimo nico mi sai dire dove io ti ho mancato di rispetto? e quali sono le polemiche? non vi ricordate un maleddetta fiat gia bannato maleddeta mercedes ecc.? queste per caso non sono polemiche? in questo preciso post ci vedo solo polemica e niente altro a partire dal titolo se tu ci vedi qualcosa di costruttivo...... si apre dicendo di essere contenti perchè si rema contro una casa costruttrice e si è contenti di come stanno andando le cose, si mette in rete dei dati che dicono il contrario[?] poi se si rilegge tutti i post semmai ci sono stati scambi di idee e di casi vissuti ma non polemiche. se leggiamo i tuoi contro qualcun altro li si che si vede solo polemica. in ogni caso io non ho mai detto di non scrivere le proprie disavventure o scontenti e se leggi bene io non ho trovato nessuna soluzione ho semplicemente fatto dei test e basta. quindi orima di dire a me piu rispetto e meno polemica ......... il rispetto si guadagna e non certo con certi post
@Elefantino sono contento per la tua soddisfazione raggiunta dopo tante prove e sperimentazioni, ma quello che è la tua soluzione non può essere quella di altre persone che, anch'esse, hanno tutto il diritto di manifestare il proprio scontento per altrettante loro esperienze negative, documentate e non. Più rispetto e meno polemica. Nico >
>
http://www.turismoitinerante.co...
quote:Originally posted by vema> Bene bene. Anche solo il fegato che si stanno facendo leggendo qui sul forum e' gia' un'ottima cosa!!! [:D][:D]
[quote]Originally posted by mayraenelson
Vai omonimo siamo tutti in attesa della tua arringa!!! [:D][:D][:D][:D] Caro Fulvio,la scorsa settimana mi ha contattato FIAT,per sapere cosa era successo al mio camper,se avevo risolto il problema della turbina ecc ecc,malgrado come tu sai ho ricomprato Fiat ho espresso tutto il mio sdegno sulla questione power,loro mi dicono che il programma installato sulle centraline è impeccabile...ma vaff...,e in più sono a conoscenza di tutto ciò che si scrive su questo forum,credimi quando mi ha detto questo per un attimo ho goduto...ma quanti insulti si sono letti? Ciao >