quote:Originally posted by nicodibari cut @Giulio Ciao, grazie ma si sapeva da un pò che ci smanettavo, ti pare? Comunque accetto. cut >> Certo che lo sapevo che ci smanettavi, ho sempre seguito quello che scrivevi su COL. Mi complimentavo per il bel risultato che sei riuscito ad ottenere. [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by nicodibari> A Fù....se me l'avessi detto che folevi fare la corsa....ti avrei aspettato!![:D][:D][:D][:D]. Comunque io ho detto che è ...un altro pianeta, anzi un altra galassia,....ma rispetto al mio 2.8 TDiD.....il confronto con il tuo "vitaminizzato" lo faremo la prossima volta ( anche se ora viaggio con 4000 Kg sulle spalle!!)[:D][:D] Saluti Giuseppe
@Mario Abbiamo viaggiato in giorni diversi per via delle ferie :( Comunque stando ai racconti di Nanetto è un altro pianeta. >
quote:Originally posted by nicodibari> [:D][:D][:D][:D] Il piacere è reciproco!!![:D][:D][:D] Per il resto.....AUTODROMO DEL LEVANTE A MEZZANOTTE!!![:D][:D] La fai una mappina anche a me da 200 CV ?[:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Altri tempi Leo. Ok Giulio, grazie. Domaggiore, sono felice per te. Pino...hehehehe...lo facciamo ma da soli...dimmi dove e quando. Mi sono preparato una mappina niente male[;)] Resta fermo il piacere di esserti compagno nei viaggi ;) Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Grazie Fulvio sei un mito....l'interfaccia ce l'ho...stasera scarico e mando... mi dai un mail in MP??? A buon rendere! Ciao Elio
Ciaoo, se riesci a scaricarla da qualcuno che abbia l'interfaccia, mandamela e vediamo se ci capisco qualcosa[:D] Nico >
quote:Ciaoo, se riesci a scaricarla da qualcuno che abbia l'interfaccia, mandamela e vediamo se ci capisco qualcosa Nico>> Oddio.....rieccoci....speriamo che non venga l'idea di "studiare" la mappa del 160 Cv altrimenti.....tutta la Croazia a ...."TEST" l'estate prossima !!!!!!! Fumo qua....fumo la.....questa consuma.....questa no.......con questa faccio 140.......con l'altra meglio in salita....!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by videodue> Chi te lo ha detto puo' patecipare ai prossimi provini per Zelig [:D] Lo prendono sicuramente [:D] Ciao Giulio
Eppure officina fiat mi aveva detto che avevano risolto con 146 scarse prestazioni fiat napoli. >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Fulvio problemin problemone [:(]...il mio kwp2000+ non legge da centralina ducato 2300 130 cv... forse ho bisogno di nuove librerie/dll??? Qualcuno sa darmi info??? Grazie a tutti, ho anche visto una centralina da 99 euro garantitissima, a dire del produttore...qualcuno ne ha montate? Fulviiii....(nico e mayra [:)]) mi illuminate??? Booooo Confido nella vostra pazienza per il leggero OT [B)] eLIO
Ciaoo, se riesci a scaricarla da qualcuno che abbia l'interfaccia, mandamela e vediamo se ci capisco qualcosa[:D] Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> ok...grazie![;)] provvedo e poi ti faccio sapere... grazie ancora
Mi sa che con il 130 c'è bisogno del Galletto >