quote:Originally posted by videodue> Che io sappia la Fiat ha chiuso con la Sp. Proverò a chiedere comunque. Per il 160 non ti posso aiutare, almeno io. Chiedi a chi lo ha;)
Forse mi sono spiegato male (lui si riferiva dopo scarse prestazioni hanno fatto un intervento) mi diceva che ne ha fatto 200 e nessuno e piu ritornato. Ma io col 160 posso avere questi problemi? mi è stato riferito che devo fare un richiamo centralina. Datemi un consiglio...................Grazie >
quote:Originally posted by videodue> Eccalla', nonostante le enne telefonate con il noto Ing. non sono rientrato nei 200 [xx(][xx(][xx(] Amen, tanto il prossimo motore sara' un Eurocargo... magariiiiiii. Ciao Giulio P.s.: ci siamo abituati a viaggiare sui 2700 giri ed i consumi si sono stabilizzati a 8.5/8.7... meglio che un pugno in un occhio [:)]
Forse mi sono spiegato male (lui si riferiva dopo scarse prestazioni hanno fatto un intervento) mi diceva che ne ha fatto 200 e nessuno e piu ritornato. cut >
quote:Originally posted by ElioeLolla>
quote:Originally posted by nicodibari> ok...grazie![;)] provvedo e poi ti faccio sapere... grazie ancora
Mi sa che con il 130 c'è bisogno del Galletto >
>
quote:Originally posted by Tuonomotori>
ciao elio, fai attenzione che il tempo di lettura sui nuovi mjet e' di circa 1 ora. solo per scaricare la 1 volta la mappa,poi a scrivere ci si mette 5 minuti. se ti serve 1 interfaccia galletto eobd2 1250 fammi 1 fischio,ne ho 1 in piu'. le ho comprate e provate tutte quelle in commercio(a basso costo),per verificare eventuali differenze. per me il galletto e' la migliore. fammi sapere. lucaquote:Originally posted by ElioeLolla>
quote:Originally posted by nicodibari> ok...grazie![;)] provvedo e poi ti faccio sapere... grazie ancora
>
>
quote:Originally posted by mariofesta> Macchè.......si sta tirando indietro.....viaggiamo persino verso la stessa meta....ma in giorni diversi.... sia all'andata che al ritorno!!![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
@ Giuseppe hai organizzato per l' AUTODROMO DEL LEVANTE....id="size6">id="blue"> o avete già fattoid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ElioeLolla>
Azz Luca...ho appena mandato il pagamento...se l'avessi saputo prima l'avrei presa da te...azzarola! Ho preso il 1250 con software vari e docs a 100 euro!!! Spero vada bene,ma da quel che ho letto confermano che è il migliore. Adesso mi manca qualche mappa da provare e "studiare" un pò... Mi sapete dare qualche link su dove iniziare a "leggere"[?] Comunque appena mi arriva procedo al "succhio" e la mando a Nico/Fulvio per sapere cosa ne pensa...e cosa si potrebbe fare... Non voglio assolutamente fare c@ppellate![:I] @Luca/Tuono mi aiuteresti anche tu? Posso mandartela in "visione"[?] Accetto caldamente consigli da tutti...anche in MP[:)] Grazie ragazzi...a Nico e Tuono in particolare[;)] a buon rendere! Elioquote:Originally posted by Tuonomotori>
ciao elio, fai attenzione che il tempo di lettura sui nuovi mjet e' di circa 1 ora. solo per scaricare la 1 volta la mappa,poi a scrivere ci si mette 5 minuti. se ti serve 1 interfaccia galletto eobd2 1250 fammi 1 fischio,ne ho 1 in piu'. le ho comprate e provate tutte quelle in commercio(a basso costo),per verificare eventuali differenze. per me il galletto e' la migliore. fammi sapere. lucaquote:Originally posted by ElioeLolla>
>
>
>
quote:Originally posted by nicodibari> esatto... per le prove tecniche sarebbe il massimo... in tutta sicurezza...quoto...quando e dove[?] [:D]
Voi scherzate, io stavo facendo sul serio. Se ci pensate bene è l'unico sistema che ti permette in TUTTA SICUREZZA di fare tutte le prove COMODAMENTE, anche come supporto tecnico. Perchè dovrei vergognarmi se in un momento della mia vita ho fatto questo? Potevo diventare un politico e fare peggio [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nicodibari .... Badate bene, non è un copia incolla di mappe buone prese a destra e sinistra. Di fatti quelli che hanno le mie mappe non ci troveranno niente di fatto da altri. .... >> A questo punto, visto che magari in piccolissima parte ho contribuito anche io alla realizzazione della tua mappa finale (vedi apporto del dottore di belluno...), sarei davvero curioso di testarla. E chissene frega se la mia ecu ha memorizzato tutti i parametri... vorra' dire che, se la mia mappa fosse per me piu' soddisfacente, la rimettero' su ed i parametri se li riprendera piano piano senza menate. Tanto, come minimo, lo tengo altri 6 anni questo ri-power e hai voglia di fare dei chilometri... Ti offro un vasetto di pesto ed un po' di buona focaccia genovese al tuo primo passaggio in zona, fosse anche a notte fonda con lacio dei "viveri" al volo come il rifornimento al volo dei caccia militari... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GIGLIO>
Ho acquistato da pochi giorni un usato ROLLERTEAM GRANDUCA 67 (imm. 09/2005 - 13000 km) su meccanica FIAT DUCATO 2.8 JTD POWER 146CV MAXI(lungh. 723 cm - passo 405). Ho riscontrato con sorpesa una "bassa prestazione" in termini sia di velocità che di accelerazione, ad esempio: - bassa accelerazione già alla 3 marcia; - difficoltà ad affrontare le salite (spesso devo inserire la 1); - bassa capacità di reggere la 5 marcia anche sui rettilinei e anche avendo tenuto a lungo la quarta fino a tavoletta; - frequente necessità di passare addirittura alla 3 marcia a velocità media. Preciso che ho utilizzato finora un DUERRE START 400 su meccanica NISSAN TRADE100 106CV (592 metri) e non ho mai percepito tali problemi; immaginavo che con il 146CV avrei "volato". Ho fatto controllare i filtri (olio e gasolio) e sono puliti. Mi dicono che "IL PRECEDENTE PROPRIETARIO HA SPINTO FINORA POCO IL MEZZO - IL MOTORE E' ANCORA UN PO' LEGATO - DEVO SOLO CAMMINARCI SU E SPINGERLO MOLTO PER SCIOGLIERLO, SENZA TOCCARE ALTRO". Però sul forum leggo di problemi di "quinta lunga/corta" e di "centralina di iniezione". Non sono affatto un esperto ultraesigente e vorrei semplicemente che il mezzo andasse bene. Che mi consigliate di fare ? Grazie e saluti >
quote:Originally posted by Tuonomotori>
hai, nico, ho bisogno di parlarti,se hai ancora il mio numero chiamami. io non trovo piu' il tuo,nel caso rimandamelo che ti do' uno squillo. luca >