quote:Originally posted by abellogiorgio> Grassiiieee del test... [:)] Spero in futuro di essere anche io un beta tester... [;)] Ciao
Durante questi giorni ho potuto provare a mappa di Nico Grande!!!!!! Rispetto alla power originale che avevo prededentemente, con l'aggiunta della centralina sul sensore common rail , è molto più fluida e pronta nell' intervallo dai 1200 ai 2000 giri. Oltre i 2000 va un po di più rispetto all' originale con centralina; centralina che ho rimosso. Ho notato una diminuzione della fumosità in accelerazione e per i consumi non ho ancora percorso tanti km da poterli dichiarare, solo 350, Saluti Giorgio >
quote:Originally posted by viliamdb> Pensa che fortuna che hai ad avere Giorgio a 2 passi. Non perder tempo con Fiat. Ciao NIco
Cari amici, Nicodibari,Tuonomotori ecc......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]avevate ragione voi. Oggi mi sono recato alla officina Fiat che voleva provare a risolvere il problema e li ho scoperto che:dopo aver attaccato l'examiner alla presa vicino al volante sul monitor sono comparse due scritte. La prima riportava SCARSE PRESTAZIONI e la seconda CAMPAGNA FUMI. Il tecnico ha staccato tutto e mi ha detto non c'è più nulla da fare. Non mi sono perso d'animo e mi sono recato alla Fiat che mi ha prodotto il danno ed in****ato nero ho affrontato il titolare. Ho spiegato al sig. che non essendo più in garanzia non avrebbe dovuto fare nulla, al massimo avvisarmi prima di metterci mano. Si è scusato chiedendomi di portargli il mezzo settimana prossima che avrebbe provveduto a sistemare la cosa. Mi ha detto che "nulla non si può fare" facendomi capire che evidentemente ha una soluzione. Ditemi voi adesso cosa devo fare? Ho contattato intanto Giorgio (abellogiorgio) che è più vicino a me ma come promesso in precedenza appena risolvo il problema la cassa di birra fresca è sempre pronta. Questa è una promessa. Ci sarà un giorno in cui ci incontreremo per brindare. Vi saluto e vi terrò al corrente. Con stima, Viliam >
quote:Originally posted by nicodibari> iesssssss. l'unica cosa che puo' eventualmente fare il capofficina e' rimappartelo da unpreparatore,e se onesto non ti fa' pagare,ma di sicuro sara' asd un prezzo di favore di 300,00€. e avrai su' una delle solite mappe preconfezionate. senti giorgio,lui ti copia la mappa e verificate se avete la fortuna di avere la stesso software ti mette gia' la nuova e sei a posto. son piu' di 2 anni che tuitti hanno apstettato fiat,e morale?????? tutt in quel post. luca
quote:Originally posted by viliamdb> Pensa che fortuna che hai ad avere Giorgio a 2 passi. Non perder tempo con Fiat. Ciao NIco
Cari amici, Nicodibari,Tuonomotori ecc......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]avevate ragione voi. Oggi mi sono recato alla officina Fiat che voleva provare a risolvere il problema e li ho scoperto che:dopo aver attaccato l'examiner alla presa vicino al volante sul monitor sono comparse due scritte. La prima riportava SCARSE PRESTAZIONI e la seconda CAMPAGNA FUMI. Il tecnico ha staccato tutto e mi ha detto non c'è più nulla da fare. Non mi sono perso d'animo e mi sono recato alla Fiat che mi ha prodotto il danno ed in****ato nero ho affrontato il titolare. Ho spiegato al sig. che non essendo più in garanzia non avrebbe dovuto fare nulla, al massimo avvisarmi prima di metterci mano. Si è scusato chiedendomi di portargli il mezzo settimana prossima che avrebbe provveduto a sistemare la cosa. Mi ha detto che "nulla non si può fare" facendomi capire che evidentemente ha una soluzione. Ditemi voi adesso cosa devo fare? Ho contattato intanto Giorgio (abellogiorgio) che è più vicino a me ma come promesso in precedenza appena risolvo il problema la cassa di birra fresca è sempre pronta. Questa è una promessa. Ci sarà un giorno in cui ci incontreremo per brindare. Vi saluto e vi terrò al corrente. Con stima, Viliam >
>
quote:Originally posted by peppes72> Come stai? Ti vedo un pò confuso: velocità max 130Km/h senza andare a tavoletta!!! Poi la salita di Taranto a 90/100Km/h??? Che secondo me è un miracolo se hai ottenuto tali velocità. Non fare nulla al camper, piuttosto vai dal medico e chiedi consigli sulle allucinazioni ;)[xx(][:D][:D]
ciao a tutti, ho appena acquistato un elnagh super d 115 del 2005 2.8 jtd 147 cv 107 kw penso sia un power, l'ho provato in autostrada da taranto a gioia del colle per chi e' della zona, senza passeggeri e a vuoto , velocita max 130 senza mettere a tavoletta perche'sono inesperto, in salita è sceso a 90/100,cosa devo fare sono un principiante prima espezrienza camper, da dove deco incominciare ? ciao >
quote:Originally posted by nicodibari>
Do+, Auguri![;)] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ciao Luca ha un amico che vuole rimappare un 127 del 2002(se ricordo bene) Saluti Giorgio
io ho il 127cv,scusami,cosa interessa??? luca >