http://www.autocaravanmassaua.it/
( per i prezzi clicca la E che lampeggia si apre un ling con i codici del prodotto e di fianco i prezzi ) ciaoquote: Appena ritirato e con delusione [:(] purtroppo non li ha cosi appena posso mi faccio il regalino [:)][:p][:D], comunque il master e sbalorditivo provare per credere. ciao >> Ciao BrunoP, anch'io sono supersoddisfatto del Master. Il mio è il 150 cv 2500 euro4, credo come il tuo se non capisco male. Una curiosità mia, ma come mai senti l'esigenza degli ammortizzatori ad aria ? A me sembrano ottimi quelli normali di serie, che comunque sono rinforzati. Ti riferisci poi a quelli previsti dalla Renault, oppure ad altri dedicati ai camper? Grazie per una risposta. ciao ziogas
quote:Originally posted by brunob> [:)]Ahh beh caro Bruno adesso mi è tutto chiaro. Certamente a te occorrono eccome. Se poi hai uno sbalzo posteriore importante, come purtroppo è oramai consuetudine, il problema esiste. Nrel mio caso invece, pur avendo uno sbalzo di circa 150cm. non ho peso dietro, se non 2 bici nel garage.[;)]
Ciao zio gas, veniamo a problema io carico una moto da 160 kg, (lo so esagerato eeeee [xx(][:0] ( che ci vuoi far !!!) quidi informato da possessori di altri master, si trovano bene e risolto il problema con le sospensioni ad aria le alko. >