CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

per macu o esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:35:23
Ho conosciuto 2 annior sono al mar rosso una coppia di milano. Ci siamo scambiati indirizzi e tel, più sentito nessuno. Oggi mi si sono fatti vivi oltre per salutarmi per chiedere consigli su un aquisto di un camper (remore dei miei racconti). Questi abituati in albergo serviti e riveriti,provano ad avventurarsi nel plein air causa principale un cane che non vogliono far salire in aereo e non è comunque spesso tollerato nelle strutture alberghiere. Hanno girato concessionarie e rivendite varie si sono fatti pure un giro a mondo natura, e ora sono indecisi fra la scelta di un laika kreos su meccanica ducato 3000 e un dethleffs espirit su master entrambi di circa 7 metri entrambi con vari accessori (tendalino portabici tv) entrambi a prezzi pressochè simili e fortemente scontati. Personalmente mi sono sentito di consigliare il laika, ma poi si sa bisogna vedere l'allestimento interno. Chiedo consiglio a macu o ad altri che possidono hanno avuto occasine di provare tali mezzi. Il lika lo conosco abbastanza bene a qualcuno ci ho pure messo le mani a suo tempo il dethleffes un pò meno. Grazie Francesco id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da mexios il 13/12/2008 alle 15:51:43
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:03:39
personalmente non conosco ne l'uno ne l'altro pero la scocca del kreos mi è sempre piciuta molto e tra le due meccaniche preferirei il ducato. pero tutto dipende anche dalla disposizione interna dovrebbero scegliere quella che piu si confà alle loro esigenze. ciao nè roberto
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:04:51
sconsigliali, siamo troppi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:56:01
quote:Originally posted by vicicca2008
sconsigliali, siamo troppi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Eh Gia'[:(][:(][:(][:(]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:08:43
ciao, secondo me è meglio scegliere una meccanica ducato, poi per il resto io ho avuto un dethleffs per 23 anni ed è andato meravigliosamente bene, il laika un pò lo conosco poichè ho lavorato con laika alcuni anni e sono buoni mezzi soprattutto per l'assistenza...tutto dipende dalla disposizione interna a cui uno si sente più a suo agio....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:00:09
Ciao un ringraziamento a tutti, mi dispiace che il diretto interessato non si sia degnato di rispondermi. Comunque alla fine hanno optato per il laika! ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:07:42
quote:Originally posted by mexios
Ciao un ringraziamento a tutti, mi dispiace che il diretto interessato non si sia degnato di rispondermi. Comunque alla fine hanno optato per il laika! ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Può essere pure che non ha letto? Cmq conoscendolo avrebbe consigliato per il dethleffs e non per il laika. Quando tornerà vedremo se c'ho azzeccato. Per quanto mi riguarda iniziare l'avventura senza esperienze precedenti, con mezzo così impegnativi sotto tutti i punti di vista, non è la migliore cosa. Ciao ciao[;)]
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:50:33
quote:Originally posted by charlie77
Ciao un ringraziamento a tutti, mi dispiace che il diretto interessato non si sia degnato di rispondermi. Comunque alla fine hanno optato per il laika! ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Può essere pure che non ha letto? Cmq conoscendolo avrebbe consigliato per il dethleffs e non per il laika. Quando tornerà vedremo se c'ho azzeccato. Per quanto mi riguarda iniziare l'avventura senza esperienze precedenti, con mezzo così impegnativi sotto tutti i punti di vista, non è la migliore cosa. Ciao ciao[;)]
>
> Quoto: almeno che non ne hai tanti tanti tanti e non sai dove metterli [:D][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 14/12/2008 alle: 01:22:21
quote:Originally posted by Tarzan77
quote:Originally posted by charlie77
>
> Quoto: almeno che non ne hai tanti tanti tanti e non sai dove metterli [:D][:D][:D][:D]
>
> Lavorano nel campo della moda lei e nella pubblicità lui. Si ne hanno tanti tanti tanti buon per loro...[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link