quote:Risposta al messaggio di alfonso78 inserito in data 23/09/2009 04:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli...va come una ferrari!...va anche troppo per essere un 115! Tappa subito L'EGR :::: Saluti Massimof
quote:Risposta al messaggio di alfonso78 inserito in data 23/09/2009 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il 115 monta una pompa elettronica bosch vp44 ed una turbina meccanica con valvola vestegate in pressione , x aumentare le prestazioni si potrebbe chiudere la valvola egr ed aumentare la pressione del turbo ( cosa fatta ad un mio amico il quale è stato molto soddisfatto ) ed in più si potrebbe istallare la centralina aggiuntiva, ma li la spesa è più sostenuta. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di alfonso78 inserito in data 23/09/2009 22:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , secondo me hai le idee un po confuse , anche la centralina , come tutte le modifiche atte ad incrementare la potenza del motore ti fanno raggiungere + velocemente il numero di giri x, quindi , se ho ben capito quello che cerchi la tua modifica è quella di allungare il rapporto al ponte, non quella di incrementare la potenza. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/09/2009 09:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto. Se devi frenare fai strike come al boowling
quote:Risposta al messaggio di otocototo inserito in data 25/09/2009 22:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , sono contento che tu abbia risolto i tuoi problemi , in quanto alla potenza a me piace averne a disposizione il + possibile , anhe se le mie velocita , specie quando viaggio solo sono modeste , mi piace sapere che in condizioni limite posso sfruttare un certo incremento di cavalleria che mi può togliere dagli impicci serenamente , ma sto anche pensando ( qui lo dico , non vorrei sollevare discussioni di omologazioni e quanto altro)alla sostituzione del mio 5 marce con un 6 marce del 135 hp , secondo i miei calcoli dovrei abbassare il numero di giri , così da ottenere un motore meno urlante. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2009 21:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi dire che campana frizione e albero trasmissione sono uguali???[?]