quote:Originally posted by Emme48> Ciao , ti confido che anche io cerco le tue risposte quando ho un problema elettrico. Grazie ancora Paolo
Posso solo unirmi a "Marc 56" Paolo è uno dei pochi che da risposte professionali senza avere interessi. Quando ho un dubbio di meccanica in genere cerco la risposta tra i suoi interventi. Grazie Paolo.[;)] Marco. >
quote:Originally posted by paolo 61> Quoto entrambi: grazie a persone come voi COL ha la sua vera ragion d'essere [:)]. CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Emme48> Ciao , ti confido che anche io cerco le tue risposte quando ho un problema elettrico. Grazie ancora Paolo
Posso solo unirmi a "Marc 56" Paolo è uno dei pochi che da risposte professionali senza avere interessi. Quando ho un dubbio di meccanica in genere cerco la risposta tra i suoi interventi. Grazie Paolo.[;)] Marco. >
>
quote:Originally posted by maxim17> [:D][:D][:D][:D]generale...........bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tutto sto miele mi sta imbrattando la tastiera del computer. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
"Ci sono persone che se non esistessero bisognerebbe inventarle" ma, per fortuna di tutti noi utenti di COL, esistono! Grazie di cuore per la disponibilità e la garbatezza con cui si ricevono le risposte ai quesiti e senza mai trascendere ed esagerare. Del resto la calma è dei forti. Cordiali saluti. Max. >