CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Per tuono

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
tuono
tuono
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:40:46
x luca 19 allora ti confermo che giovedi sera parto per la fiera,ti chiamo poi cosi' si spieghi bene dove stai. per la strumentazione siamo a 41 €+10 di spedizione,. sinceramente spendere un 50€ cosi' mi pare un po' troppo. che ne dici??? saluti TUONO
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:04:13
Ok,allora mi confermi venerdi' fiera e sabato da me? Come detto sabato lavoro tutto il giorno,ma ti do indicazioni per girare la citta' comodamente mentre io sono rinchiuso tra 'ste quattro mura(sigh!). Sappi che da rimini ad arezzo ti ci vogliono un paio d'ore anche perche' la E45 e' una strada che fa schifo(occhio alle buche che sono crateri ed agli autovelox).Chiamami quando sei in zona. Per la strumentazione che ti posso dire? Io a quelle cifre la prenderei,tanto se compri gli strumenti ed il portastrumenti separatamente spendi di+ e se non ti ci va la rimetti se E-bay e ti riprendi quei 50€. Poi fai tu. Io con la roba del cinquino faccio cosi',pero' vedi tu. Ciao Luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:28:35
Per Manuelino: Ti ho risposto alla mail che mia avevi inviato. Fammi sapere se ti e' arrivata. Ciao Luca
tuono
tuono
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:47:12
luca 19, mi hanno fregato. avevo messo il rilancio automatico fino a 50,00€,ma non l,ha fatto. ho perso la strum. a 41,5€.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]ero fuori,quindi non ho potguto rilanciare di persona. che fregaturaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe' quei 60,00€ li spenderemo a cena. ti chiamo domani cosi ci mettiamo daccordo. saluti TUONO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:58:54
Concordo,meglio nella cena. Pero' anche la strumentazione.....[:D][:D][:D] Ci sentiamo domani così programmiamo tutto. Ciao Luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:43:30
Hola hombre! Come e' andato il viaggio di ritorno? Trovato traffico? Mi ha detto la mia sig.na che avete avuto un po' di difficolta' a trovare il camper service e che ci avevate visto all'entrata del kartodromo. Vedessi che spettacolo pero' vedere una 500 con iniezione multipoint ed un' altra con motore vw glf 2.0 16v! Per la cronaca il problema che avevo nel 5ino era dovuto al fatto che ho rotto il tubo di scarico proprio all'attaccatura con il silenziatore[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][:(!][V].Vedessi che cretto! e che fiammate![:D][:D][:D][:0][:I][:o)] Ciao Luca
tuono
tuono
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 16:01:03
tutto a posto. per il viaggio-: caldo caldo e ancora caldo 33 gradi si son fatti sentire,anche se non c'era proprio tanto traffico. dovresti sentire che voce da oltre tomba che oggi mi ritrovo,oltre ad un mal di gola terribile. mi son dimenticato di chiederti quanto hai speso per il clima in camper. passando davanti il kartodromo un rombo pazzesco e c'era anche tanta gente ,son venuti da tutta italia???????? ciao luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 17/09/2007 alle: 16:43:08
[:D][:D][:D]Per la voce da oltretomba mi posso immaginare[:D][:D][:D] Mi dispiace molto!Credo che comunque abbia influito anche il grido indirizzato al pizzaiolo[:D][:D][:D]. Per il raduno posso dirti che per lo piu' erano delle zone limitrofe ad Arezzo, pero' c'era un equipaggio siciliano che se ho capito bene era di ritorno da una vacanza fatta in 500(piu' di 3500km in 500,per me son matti da legare!),altre 2 o 3 auto di Siena e 3 auto da S.marino,poi altri dalla provincia di Firenze ecc. In tutto eravamo 100 auto.Al pranzo un po' meno,ma comunque si parla di circa 150 persone.Organizzazione da favola! Per il clima mi sembra di aver speso circa 1100€(non ritrovo la fattura)di cui circa 800€ di pezzi e 300€ di montaggio. Io ho chiamato un conc. di zona della Diavia,il quale mia ha inviato il tutto e poi(su mia richiesta) ha mandato 2 tecnici che in circa 3 ore lo hanno montato. Sappi pero' che l'impianto e' lo stesso per tutti i mezzi che vanno dal '95 al 2006 per cui se tu riuscissi a trovarne uno in demolizione...,anche se e' piu' il rompimento di [8][8] ed il tempo che perdi a smontare e rimontare che altro, senza considerare i ricambi che eventualmente devi comprare+ la ricarica clima. Rimane pero' il miglior acquisto fatto. Ciao Luca
tuono
tuono
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:20:03
800 mi pare m olto poco. prendendolo direttamente come rivenditore 1300,00€. non capisco ste differenze. provero' adf informarmi da altre parti. ciao luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:52:16
quote:Originally posted by tuono
800 mi pare m olto poco. prendendolo direttamente come rivenditore 1300,00€. non capisco ste differenze. provero' adf informarmi da altre parti. ciao luca >
> Ho trovato la fattura! € 983.00 iva compresa. Non so se il prezzo era dovuto al fatto che un mio ex collega(all'epoca collega) ci aveva lavorato per cui a livello di amicizia mi hanno lasciato qualcosa in piu'. Piu' probabile che abbiano alzato il tiro[;)]. Prova comunque a fare un giro di telefonate a piu' ditte,o in alternativa alla diavia(sempre che vendano direttamente). Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link