Inserito il 19/02/2009 alle: 00:37:02
[quote]Originally posted by simontamy
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, ho comprato un camper nuovo.. mi è stato consegnato il 21/11/2008, dopo una settimana l'ho portato al centro assistenza Fiat, perchè non andava, hanno cambiato la pompa del gasolio chiaramente tutto in garanzia" dopo aver rititato il mio mezzo dopo una settimana ho riscontrato lo stesso ed identico problema... il mezzo a temperature fredde non parte -5 gradi non è molto fredda....riporto il mezzo al centro asistenza fanno tutte le verifiche del caso escono i periti e sostituiscono vari pezzi ora non ricordo che...mi riconsegnano il mezzo...la prima gelata il mezzo non parte...lo riporto per la terza volta al centro assistenza dopo vari test mi riconsegnano il mezzo dicendo che ora era tutto al posto, ma il giorno 25/01/2009 ieri il mezzo non parte...stamattina il carroattrezzi lo rimorchia di nuovo al centro assistenza ora non so cosa faranno....c'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema? qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? spero di ricevere qualche vostra risposta, non so più cosa devo fare e come muovermi, mercoledì vado dal mio avvocato per fare una lettera alla Fiat e poi vedremo il da fare.
Grazie a voi e spero in qualche vostra gradita risposta.
Ciao.
-
ciao a tutti
volevo intervenire solamente per sottolineare, e me ne dispiace, che la fiat, dopo anni ed anni ( problemi di avviamento li avevano anche i ducato anni '90), ancora non ha risolto il problema dell'avviamento a basse temperature.
Non so'che cosa possano costare gli interventi in garanzia,e probabilmente anche in immagine ma, a qualcuno della fiat importa?
Probabilmente ,in questo modo, garantiscono lavoro alle officine autorizzate e li pagano con gli ecoincentivi ( soldi pubblici ).
Tornando al problema; un riscaldatore da aviare prima di mettere in moto no !?!?
Scusate l'intervento, ma quando leggo nei forum, e non solo, problematiche vecchie di anni e mai risolte, clienti che dopo aver speso fior di quattrini manco vengono ascoltati o cmq, assistiti sicuramente non ad "opera d'arte ", mi sfagiolo!!
Ora ho un mercedes ma ancora confermo che per icamper, il ducato,sia un'ottimo mezzo per telaio, peso,frenata,motore.
ciao ivan
-
n.b: lavoro in un'azienda che vende il suo prodotto in tutto il mondo ed il ns. impegno quotidiano e di diminuire gli interventi in garanzia con l'intento di prolungarla !! toyota insegna !