CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Perchè non posso avere il camper che ho pagato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:09:48
salve a tutti so che con questa mia nuova affermazione si scateneranno nuove bufere ma purtroppo non so davvero che pesci pigliare il mio europeo 7 su meccanica fiat........ ha gia subito il cambio della cinghia di distribuzione,messa in fase ed altre diavolerie del caso ma il problema è che da piu di un mese sto apettando che mi venga sistemato l impianto dell idro guida ma ogni volta mi dicono che bisogna aspettare MA COSA CAVOLO DOVRO MAI ASPETTARE OLTRE A SUBIRMI UN SACCO DI FROTTOLE IL CAMPER è STATO PAGATO ,ANCHE XCHè ALTRIMENTI MAI SAREBBE USCITO DA UN CONCESSIONARIO...... MA COMUNQUE DA QUANDO LHO ACQUISTATO A FATICA SONO RIUSCITO A FARE 900KM..... SE QUESTO è IL MADE IN ITALY MI DISPIACE MA è MEGLIO GIRARNE A LARGO UN EX CLIENTE FORD MOLTO SCONTENTO DEL SUO ULTIMO ACQUISTO
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/01/2007 alle: 07:14:14
Non è che ci sia sotto qualcosa? Di solito con meccaniche fiat in un giorno o due la riparazione viene effettuata. Francesco
resma
resma
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:05:21
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, sicuramente anche io sarei molto ic.....ato!!! nella tua situazione ma credimi, il ducato e' un buon mezzo, non so dirti se sia il migliore ma e' un buon mezzo. Molte volte i giudizi della qualita' di un veicolo dipendono dall'assistenza di zona. Io me la prenderei soprattutto con l'officina che lo sta riparando, i ricambi fiat, almeno in italia, si trovano molto facilmente, e te lo dice uno del settore!!! In ogni modo, in bocca al lupo!!!! e fatti sentire con l'officina, vedrai che sono loro i responsabili del ritardo!!!!! ciao Resma
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:43:45
Scrivi, non telefonare ma scrivi le tue lamentele ed invia come raccomandata, chiedi consiglio all'assistenza FIAT su cosa puoi fare, di più non saprei. Quello che è successo al tuo mezzo credo sia un difetto di fabbrica su alcuni elementi meccanici, che poi sia fiat o altro credo che questo non centri nulla, io ho una punto per la famiglia ed una fiesta per il lavoro, sulla fiesta mi hanno dovuto sostituire il disco frizione per la rottura della molla spingi disco tempo e denaro persi ma come vedi può capitare a qualsiasi mezzo.
19
gpvanz
gpvanz
10/03/2006 60
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:40:58
Scrivi una raccomandata asserendo che la prossima tua mossa sarà quella di denunciare i responsabili alla Procura della Repubblica: vedrai che si attiveranno per ovviare al problema..altrimenti SPARA!!!
quote:Originally posted by silframat
salve a tutti so che con questa mia nuova affermazione si scateneranno nuove bufere ma purtroppo non so davvero che pesci pigliare il mio europeo 7 su meccanica fiat........ ha gia subito il cambio della cinghia di distribuzione,messa in fase ed altre diavolerie del caso ma il problema è che da piu di un mese sto apettando che mi venga sistemato l impianto dell idro guida ma ogni volta mi dicono che bisogna aspettare MA COSA CAVOLO DOVRO MAI ASPETTARE OLTRE A SUBIRMI UN SACCO DI FROTTOLE IL CAMPER è STATO PAGATO ,ANCHE XCHè ALTRIMENTI MAI SAREBBE USCITO DA UN CONCESSIONARIO...... MA COMUNQUE DA QUANDO LHO ACQUISTATO A FATICA SONO RIUSCITO A FARE 900KM..... SE QUESTO è IL MADE IN ITALY MI DISPIACE MA è MEGLIO GIRARNE A LARGO UN EX CLIENTE FORD MOLTO SCONTENTO DEL SUO ULTIMO ACQUISTO >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
unneofita
unneofita
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:03:35
Ciao Esistono in Italia almeno una ventina di centri Fiat che sono preposti a dare assistenza a tutti i possessori di camper con meccanica ducato. Vicino Taormina (ME) ne esiste uno di questi. Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:06:16
Ciao ....Bisognerebbe andarci con un amico: "musso di ficu gerba!!!" [:D][:D] Ciao
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 18/01/2007 alle: 16:15:24
Chiama il call center Fiat Camper n. 00800 3428 1111 e illustra dettagliatamente il problema. Mi sono sembrati efficienti, x il mio problema ai semiassi mi avevano addirittura chiamato loro x sapere se ero soddisfatto dell'assistenza [:0] Roby
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 18/01/2007 alle: 19:33:40
Secondo me ti conviene cambiare meccanico non è ammissibile una cosa del genere! per esperineza ti posso dire che molte volte dipende dal meccanico se ha voglio di impegnarsi seriamente o se ne frega!! Il mio meccanico, officina autorizzata iveco ha fatto intervenire in garanzia la casa dopo che la garanzia mi era scaduta da due anni!! L'officina fiat, la più grossa della mia regione e anche a livello nazionale, se non sono io che gli rompo le scatole non fanno niente!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link