quote:Originally posted by riki1765> Ciao riki premsso che sono felice possessore di ducato 2.8 127cv data la mia esperienza e conoscenza ti dico che se ford dal 2003 in poi stai tranquillo che vanno forte e vanno bene consumi simili ai fiat deve solo piacerti la disposizione della cellula,GODITELO saluti Piero
Salve a tutti perchè tanti venditori sconsigliano i ford io vorrei acquistare un challenger genesis 43 2200 140 cv 6 marce cosa ne pensate ciao grazie[?][:)] >
quote:Originally posted by scubidu> Credo che sia uno dei pareri più oggettivi letti fino ad ora sul col durante la guerra Ford vs Fiat. Quoto al 100%...è chiaro che la differenza sostanziale stà sulla trazione e sulle gemelle...che non è una differenza "assolutamente" trascurabile. Ciao e buon acquisto[;)]
ciao io ho avuto sia ducato che transit. per mia esperienza in autostrada non esiste meccanica migliore del ducato.[:D] le cose cambiano in montagna su sterrati o su neve. con il ducato rischi sempre di piantarti e devi ricorere spesso all'uso di catene.[:(!][:(!] il ford e piu' rumoroso(non so l'ultimo)consuma un po di piu' pero non ha molti dei difetti del ducato.[8D] secondo me se il mezzo e piu lungho di 6,50 mettilo su un transit. ciao >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao , forse lo confondi con mercedes[;)][;)] Saluti Paolo
Ford, motore ottimo!! ma il telaio....le sospensioni....[xx(][xx(][xx(] preparati a spendere per farlo andare in maniera decente....[:(] >