quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 03/11/2009 23:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se la comperi nuova costa 60 euro , ti consiglio anche di alimentarla con un relè eccitato dalla sollenoide della pompa di iniezione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 10/11/2009 21:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rellos inserito in data 12/11/2009 08:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pompa 0,3 bar Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 02/11/2009 15:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho un ford 2500 D I.diretta come penso il tuo,dell'88, ma anche con molto freddo parte praticamente subito.Guarda che non sia giù di compressione.Hai messo l'antigelo nel gasolio?Io da quando lo metto non ho più problemi di avviamento.In più fa anche da additivo e trovo che fuma meno da freddo gira meglio e va di più.Dimenticavo guarda anche che funzioni il dispositivo che lo aiuta da freddo(a volte è solo da registrare)ti aumenta i giri del motore e come scalda si esclude. Adriano