quote:Originally posted by Lafenice> Io non ho avuto mai problemi per i ricambi in quanto la rete di vendita dei ricambi Honda è, per quella che è la mia esperienza, molto efficiente e reperisce qualunque pezzo ovunque esso sia in tempi record (salvo quando ho cercato i ricambi tramite un concessionario, poi fallito, che non riusciva mai ad avere un ricambio dalla casa, ma forse era perché non pagava!!!). Per quanto riguarda pezzi di auto rare o molto vecchie so che a Roma esistono alcuni ricambisti specializzati ma non te ne so dire molto (uno è in un negozietto vicino alla Stazione Termini ma credo tratti solo auto europee, un altro che, almeno anni fa, trattava parti di auto americane è F.A.R.O. in via Casilina). So che sulla Cristoforo Colombo c'è un rivenditore di auto americane che probabilmente potrebbe darti qualche indicazione in più. Sulla Pontina ho visto che, in mezzo a vari rivenditori di Camper, c'è una officina sempre piena di auto americane di varie anzianità. Non so quanto ti possano essere utili queste poche informazioni ma non so aiutarti di più. Ciao, Aldo
xnicolaldo : scusate il divagare : hai trovato sempre i ricambi per l'Accord stò trattando una Cadillac Eldorado, e mi preoccupavo un po' la reperibilità dei ricambi >