quote:Risposta al messaggio di gici inserito in data 11/09/2009 20:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto il tuo mezzo è in garanzia. Di cosa ti preoccupi? Guarda che non è assolutamente necessario smontare tutta la plancia. Basta che il lavoro sia fatto in modo coscenzioso. Tienimi informato.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/09/2009 21:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X gici sono un meccanico Fiat.... Fai controllare bene il condensatore anteriore "radiatore" e ti dico pure dove....togli la sola mascherina, guarda il condensatore in alto alla tua dx c'è un tappo di plastica, togli il tappo e se lo vedi bagnato di olio lì c'è la perdita!!!di 10 che perdevano 9 erano così, pultroppo solo 1 perdeva dentro in cabina e spero per tè che non sia così!!!![:(] X clint.....come fai a sostituire il radiatore a/c interno in cabina senza togliere il cruscotto!? Anzi ti dirò di più....devi scomporre e aprire anche il gruppo riscaldamento, dopo lo stacco del cruscotto!!! Fidati è così!!![;)] Un saluto!![8D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 11/09/2009 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo unicamente al condensatore posto davanti al radiatore motore. Era successo che ci fosse una partita con problemi come quello riscontrato sul mio. Non mi riferivo ad altri problemi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/09/2009 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! ok scusa non avevo capito....[:)] X gici....mi sono dimenticato che ho sostituito un tubo che andava al copressore perchè non montato regolarmente da fabbrica...ma credo che questo lo avrebbero visto!!! Saluti!!!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/09/2009 21:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il mezzo è in garanzia però prima di smontare il cruscotto volevo essere sicuro al 100% che la perdita sia lì(sullo scambiatore interno)
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 11/09/2009 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tubo di collegamento della mandata del compressore allo scambiatore esterno lo hanno sostituito prima della seconda ricarica Prima di fare la 3° ricarica è stato: -sostituito gli o-ring dei blocchetti delle tubazioni allo scambiatore cabina -smontato lo scambiatore esterno e ricontrollato dal davanti e dietro -controllato lato puleggia compressore e tubazioni di collegamento il tutto con esito negativo . Per adesso ho dentro ancora il gas dell'ultima ricarica e tutto Ok ,speriamo che vada tutto bene. grazie a presto Gianni