quote:Originally posted by paolo 61> ma infatti nessuno spara a caso......qui tutti parlano in base alle loro esperienze....se poi non possiamo esprimere i nostri pareri,chiudiamo il forum ed arrivederci!!!!!! [:D][;)][:D]
Ciao, io credo che sparare così a caso non serva a nulla, prima bisogna sapere da che parte del vano motore si forma la macchia , poi sapere di che colore è la macchia , se chiara potrebbe essere olio cambio , se rossa olio sevosterzo , ed infine se nera olio mototore, sui ducato un pò datati era il gruppo di rinvio ,cioè quel gruppo che sorregge pompa iniezione , pompa servo r filtro olio, si seccavano gli or di collefamento con il monoblocco e perdevano olio, ma da una accurata ispezione di un professionista si può avere una giusta diagnosi. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by memar99> Scusami ma mon volevo fare arrabbiare nessuno! il mio SPARARE A CASO era riferito senza avere indicazioni precise. Io penso che ognuno la possa pensare a proprio modo senza dovere chiudere il forum. Ciao paolo Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> ma infatti nessuno spara a caso......qui tutti parlano in base alle loro esperienze....se poi non possiamo esprimere i nostri pareri,chiudiamo il forum ed arrivederci!!!!!! [:D][;)][:D]
Ciao, io credo che sparare così a caso non serva a nulla, prima bisogna sapere da che parte del vano motore si forma la macchia , poi sapere di che colore è la macchia , se chiara potrebbe essere olio cambio , se rossa olio sevosterzo , ed infine se nera olio mototore, sui ducato un pò datati era il gruppo di rinvio ,cioè quel gruppo che sorregge pompa iniezione , pompa servo r filtro olio, si seccavano gli or di collefamento con il monoblocco e perdevano olio, ma da una accurata ispezione di un professionista si può avere una giusta diagnosi. Ciao Paolo >
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quote:Originally posted by paolo 61> ho notato....no problem ciao e buon km!!!!
Ho corretto lo scritto perche non volevo che fosse interpretato come offesa che non era il mio obiettivo. Ciao Paolo >