quote:Originally posted by tuono>
ciao, se conosci uno che abbia la linea revisioni,i rulli pesano prima l'anteriore e poi il posteriore,e ottieni anche il peso per ruota. se no' in cava prima del bivio H ,chiedendo a CIOK un favore,o piangendo un po', sai devo pesare che devo andare in svizzera, pipipi' popopo',insomma gliela meni un po' ed e' probabile che te lo pesi,magari a fine giornata. ciao TUONO Ciao Tuono.. sempre all'erta eh?[;)] Grazie delle preziose informazioni.. io ho dato un occhiata sia sulle pagine gialle che su internet ma di pese pubbliche funzionanti da noi NISBA! Ma che le hanno chiuse tutte per mancanza di soggetti da pesare?[?][?] Mah[xx(] CIAO e grazie 10000000000000[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Cac***hio Marco, mi fai venire i brividi[xx(][xx(] Hai ragione ad essere inc***zato con la casa costruttrice[:(!] ma adesso che ce l'hai.. a meno di non poterlo cambiare domani... ti dirò che preferisco sapere e prendere qualche precauzione che non sapere ed andare in giro irresponsabilmente dubbioso con le chia**pe su una bomba[xx(] In bocca al Lupo e 10000000000000000 di km felici[;)]
Mauriiiiiiii non pesarlo.. non fare come me che adesso ho rovinato il mio sogno,dopo aver letto 40 q!!!!!!!! fai come la gran parte dei camperisti: dicono di sapere che è pesante ma non lo pesano ,cosi' hanno sempre il dubbio e viaggiano tranquilli e sereni. Io ho ancora 5 anni di mutuo da pagare altrimenti lo avrei rivenduto subito,IL MIO 7 METRI E PASSA Che faccio non lo carico,come dicono di fare alcuni ? come per es partire a serbatoi quasi vuoti,mettere 20 euro di gasolio o fare la spesa solo all'arrivo ? chissa' che viaggi fa la gente Purtroppo non mi resta altro che rischiare ,il bello è che la colpa è dei costruttori che nascondono il vero peso... dai retta a me non pesarlo.... >