quote:Originally posted by paolo 61> Ecco .... mi sa che hai ragione ....non mi tornavano i conti.... ( se ti interessano sono in un post su ALTRO CAMPER ) Ciao
Ciao , attenzione che le pese delle linee di collaudo di solito sono tutte scarse, il mio camper in linea di collaudo pesava 34 QL, invece in una pesa con le 4 bilance sotto le ruote a pari condizioni il suo peso è 36Ql. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by ecosse> Giusto. Il tuo raggionamento non fa una piega. [;)] Ciao
assolutamente no, altrimenti non sarebbe il peso in ordine di marcia! Non avevo frainteso la domanda, mi ero espresso male.Il controllo del peso avrebbe senso , in sede di revisione, senza le condizioni per la marcia del veicolo (condicente a bordo)? Ciao Eco >
quote:Originally posted by Topolone> è compreso del peso del conducente.
Secondo voi quando pesano un veicolo in officina sui rulli ( quelli dove controllano anche i freni ) il sistema tiene conto del fatto che c'è un operatore sul veicolo oppure no. In altre parole, il peso indicato sul display è il peso del veicolo + operatore oppure il sistema informatico toglie di default qualcosa ( tipo 75 kg ? ) Ciao >