quote:Originally posted by ziogas>
quote:Originally posted by Cesira> Non ho pesato l'Adria, che comunque è uno dei pochi (pochissimi) che dichiara il peso a vuoto in ordine di marcia (la tara in pratica). Ma ho pesato il mio nuovo Knaus SPORT TI 650 MG, che corrisponde pienamente al peso dichiarato da Knaus...cioè 2970 Kg. compresi: conducente da 70 kg, 90 lt di acqua, 90 litri di gasolio, 2 bombole di gas piene da 10 kg cad., crick, dotazioni di bordo e ruota di scorta. In pratica per bagagli e moglie mi rimangono 500 kg abbondanti...niente male ! Ritengo che Adria non si discosti da Knaus, perché chi dichiara il peso non può dichiarare il falso...ecco perché molte case non lo dichiarano. Tieni presente però che se non hai almeno 400 kg. di margine, sarai sicuramente fuori peso se siete + di 2 adulti
Vorrei sapere se qualcuno ha pesato i modelli 2007 di Adria Coral sport A660 DP o il Coral A660 SP su Ducato? Sarei interessato all'acquisto, ma letti i problemi di peso dei nuovi camper sul forum, mi sentirei più tranquillo con la prova di qualcuno. Ovviamente accetto commenti anche da chi li ha utilizzati quest'inverno. Grazie e buona pasqua. >
>
quote:Originally posted by Cesira> Ciao a te ..... ho un mezzo del 2001 Ducato 2800 jtd pluriaccessoriato (generatore, gavoni aggiuntivi, doppio serbatoio, webasto, sospensioni AL-KO), omologato 5 posti con 6 letti in assetto di viaggio - quindi carico - peso kg.3320 senza equipaggio (io mia moglie e figlia). Personalmente l'ho sempre utilizzato in inverno (anche a temperature molto al di sotto dei - 10) ed ho sempre avuto caldo[:D][:D] adriatik 650 dx (sul mercatino di COL)
Vorrei sapere se qualcuno ha pesato i modelli 2007 di Adria Coral sport A660 DP o il Coral A660 SP su Ducato? Sarei interessato all'acquisto, ma letti i problemi di peso dei nuovi camper sul forum, mi sentirei più tranquillo con la prova di qualcuno. Ovviamente accetto commenti anche da chi li ha utilizzati quest'inverno. Grazie e buona pasqua. >