In risposta al messaggio di morodirho del 09/04/2019 alle 20:51:48Sei u uomo coraggioso, tutto di un pezzo
mi capitava sovente di andare alla motorizzazione di Milano per delle revisioni a mezzi usati venduti,arrivavo sempre tra i primi e mi è capitato che un impiegato di una agenzia di pratiche automobilistiche volesse passareavanti, ( d'accordo con l'incaricato ) a questo punto ho scatenato una discussione feroce e sono passato prima di lui ( doveva sottoporre a revisione una macchina '' estera'' e una macchina d'epoca sul carrello . ( non bisogna cedere , anche di fronte ad un ingegnere , non sono degli intoccabili) ps per chiarire ,ho semplicemente detto in modo chiaro ma deciso: puoi passare davanti a tutti gli altri, ma dietro di me che sono arrivato prima
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexpix del 09/04/2019 alle 23:33:08Suppongo di un solo asse, la mia auto è più pesante.
Questo e' il peso del mio camper.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/04/2019 alle 12:28:23potresti fare un sunto? non riesco a leggere e ingrandendo la situazione peggiora.
Il problema si allarga
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/04/2019 alle 12:28:23Nemmeno io riesco a leggere.
Il problema si allarga
In risposta al messaggio di iw5ci del 05/04/2019 alle 16:15:23Mah, alla prima revisione ho telefonato al mio gommista che faceva anche le suddette...dico: a che ora lo porto il mezzo?
Sicuri che i camper vengano pesati in revisione? 2 giorni fa il service che segue la manutenzione del mio camper l'ha portato in revisione, dimenticandosi che avevo lasciato detto di aspettare la prossima settimana che avreiprovveduto a svuotare almeno i serbatoi per stare tranquillo. E' passato senza problemi in un primario centro di revisione, con mezzo serbatoio di acqua, pieno di gasolio, scooter nel gavone, catene da neve nel bagagliaio piu' tutti gli ammennicoli vari circa 200 kg di roba. Considerando che e' omologato per 4 persone sarebbe dovuto pesare 3500-90*4 = 3140 kg , invece con questo assetto, era a 3550 kg circa con il solo guidatore.
In risposta al messaggio di navarre del 10/04/2019 alle 20:20:24Risposta: ma, porta pure le arance.
Mah, alla prima revisione ho telefonato al mio gommista che faceva anche le suddette...dico: a che ora lo porto il mezzo? Risposta: ma no, porta solo il libretto!
In risposta al messaggio di navarre del 10/04/2019 alle 20:20:24Se é vero é la sintesi delle mie preoccupazioni circa le differenze tra ip nostro "sistema" e quello qua in spagna .. Ma penso che valga ancje in rapporto ad altri paesi europei ...
Mah, alla prima revisione ho telefonato al mio gommista che faceva anche le suddette...dico: a che ora lo porto il mezzo? Risposta: ma no, porta solo il libretto!
In risposta al messaggio di salito del 09/04/2019 alle 12:11:23
sulla pesa asse per asse e peso delle ruote singole per avere dati di efficacia dei freni ..ruota per ruota...il numero deve stare entro una determinata percentuale .